Warranty Service Site, For your peace of mind

Salve,

Programma di ricondizionamento e certificazione PTZ

Il nostro servizio di ricondizionamento PTZ darà una rinnovata possibilità di vita ad una vasta gamma di remoti modelli di telecamere Panasonic, sia attuali che meno recenti. Per i clienti con un parco esistente di telecamere o per i rivenditori che desiderano aggiornare l’hardware di seconda mano prima della rivendita, questo servizio offre un controllo completo e approfondito dello stato di salute e dell’aspetto esterno dei prodotti, con la sostituzione di qualsiasi superficie danneggiata come parte del programma di aggiornamento. Tutte le unità saranno sottoposte a un controllo completo dell’immagine ed alla calibrazione prima di essere restituite.

Il servizio comprende il costo del ritiro, della restituzione e di qualsiasi parte estetica necessaria*. Tutte le telecamere ricondizionate saranno riconfezionate in scatole nuove con etichettatura Panasonic dedicata e possono essere registrate per una garanzia da parte del produttore di 180 giorni tramite il nostro Portale del centro assistenza Panasonic Business.

Tutte le unità ricondizionate saranno sottoposte a un controllo completo delle funzionalità e della qualità dell’immagine per confermare che soddisfino i nostri rigorosi requisiti di qualità e saranno fornite assieme ad un loro proprio certificato a conferma che sono state sottoposte al nostro programma di ricondizionamento e sono coperte dalla nostra garanzia di 180 giorni.


Cosa è incluso:

Ogni unità verrà confezionata con un certificato che conferma che il prodotto è stato rimesso a nuovo secondo lo standard Panasonic Cosmetic Grade A, che è stato sottoposto a un controllo completo delle funzionalità e che rispetta gli stessi standard qualitativi della sua produzione originale. Questo lavoro sarà eseguito da tecnici Panasonic altamente qualificati, con formazione presso il Centro di Riparazione Europeo.

I vantaggi dei prodotti ricondizionati approvati da Panasonic includono:

mechanical health check and firmware upgrade to latest version
  • Controllo completo dello stato di salute meccanica e aggiornamento del firmware all’ultima versione
  • mechanical health check and firmware upgrade to latest version
  • Lavoro eseguito secondo gli elevati standard di produzione di Panasonic
  • 180 giorni di garanzia che include parti di ricambio, manodopera e logistica
  • mechanical health check and firmware upgrade to latest version
  • Supporto post-vendita fornito dal nostro call-center europeo
  • mechanical health check and firmware upgrade to latest version
  • Portale di assistenza online per la registrazione della garanzia per 180 giorni
  • Refurbished certification
  • Certificazione rinnovata a uno standard di grado A


  • Modelli inclusi:

    Offriamo questo servizio per i seguenti modelli:


    Quanto tempo ci vuole?

    A seconda delle quantità, prevediamo che il servizio richieda circa 30 giorni dal ritiro, ma forniremo una stima dei tempi di consegna nel momento in cui invierai la tua richiesta.


    Come funziona?

    Una volta accettata la nostra offerta di servizio, ritireremo i tuoi prodotti e sottoporremo ogni unità a un’ispezione iniziale per determinarne le condizioni. Forniremo un rapporto d’ispezione nel quale dettaglieremo quali unità potrebbero necessitare di un lavoro aggiuntivo per verificare se soddisfano i nostri standard di ricondizionamento.

    A seguito della nostra ispezione iniziale, qualora dovessimo rilevare componenti usurati, danneggiati o difettosi, ti sarà data la possibilità di decidere se vuoi che li sostituiamo come parte del servizio di ricondizionamento ad un prezzo favorevole.


    Come funziona la garanzia?

    La garanzia di 180 giorni funziona esattamente come la garanzia originale, quindi tu (o l’utente finale di una telecamera ricondizionata) dovrai registrare l’unità online tramite il nostro Portale di assistenza.

    Forniremo i dettagli su come registrare le nostre telecamere ricondizionate sul certificato.

    Nel caso improbabile che qualche unità abbia bisogno di riparazioni, queste possono essere richieste tramite il nostro Portale di assistenza. Per tutti i dettagli sulla copertura dalla garanzia di 180 giorni, puoi scaricare i termini e le condizioni qui.

    Si prega di notare che i nomi dei modelli di tutti i prodotti ricondizionati saranno modificati e includeranno il suffisso “R”.


    Come richiedere questo servizio?

    Se vuoi saperne di più su questo servizio o vuoi pianificare il ricondizionamento di alcune telecamere, clicca qui e invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

    *A discrezione dei nostri tecnici esperti..