• TH-70SF2H

    70" LinkRay LCD Display

Display professionale a elevata luminosità con tecnologia LinkRay - TH-70SF2H

La possibilità di inviare contenuto digitale agli smartphone tramite la luce a LED è l’ideale per il digital signage informativo nei settori dei trasporti, retail e servizi, nonché nelle aree espositive

  TH-80SF2H TH-70SF2H
Dimensioni dello schermo 80” (2032 mm) 70” (1765 mm)
Luminosità 700 cd/m² 700 cd/m²
Pannello LCD VA / E-Led VA / E-Led

 

  • 70", 700 cd/m2, larghezza cornice 18,6 mm (R/L) - 23,6 mm (T/B) 
  • L’elevata luminosità e l’affidabilità superiore garantiscono un funzionamento continuo 24/7 negli ambienti intensamente illuminati
  • La funzione di trasmissione integrata LinkRay consente di inviare informazioni digitali agli smartphone tramite una app
  • Espandibilità del sistema: il lettore multimediale USB e la tecnologia DIGITAL LINK assicurano una semplice installazione e costi di sistema ridotti
  • Possibilità di installazioni verticali, orizzontali e inclinate

Ideale per digital signage in interni

L’ultimo modello di display Full HD Panasonic - disponibile in due formati (70'' - 80''), con una luminosità di 7000 cd/m2 per una visione comoda anche negli spazi ristretti - è l’ideale per una varietà di applicazioni di digital signage in interni.

 

Retroilluminazione E-LED efficiente

Poiché la retroilluminazione E-LED è a elevata efficienza energetica, questi schermi sono convenienti giorno e notte e perfetti per il digital signage, la videosorveglianza o la visualizzazione di informazioni e contenuti durante l’orario di chiusura.

 

Installazione semplice, grazie a impostazioni rapide

La funzionalità di clonazione riduce i tempi di installazione negli allestimenti con varie unità. È possibile salvare le impostazioni definite per uno schermo e copiarle direttamente sui display slave, tramite una connessione USB o LAN.  Supporto di CEC Over HDMI® per l’accensione / lo spegnimento sincronizzati.

Straordinari per spazi grandi e piccoli

Il design della serie SF2H si presta a installazioni orizzontali, verticali e inclinate, con una cornice sottile che massimizza la superficie di visione nelle aree dove lo spazio è esiguo. Nei grandi spazi invece il Digital Link trasmette segnali video, audio e di controllo a distanze fino a 150 m, offrendo numerose opzioni di installazione e consentendo di risparmiare sui costi di cablaggio.

 

Distribuite contenuti alla velocità della luce

La connettività LinkRay™ trasmette contenuti mobili direttamente ai comuni smartphone. Il vostro pubblico sarà libero di connettersi in modo semplice, rapido e sicuro, usufruendo di un’esperienza veloce e intuitiva, che rafforzerà l’impatto del messaggio.

 

Semplice digital signage senza decoder

Riprodurre il contenuto salvato è semplice e rapido: è sufficiente inserire una chiavetta USB per avviare istantaneamente la riproduzione di immagini statiche e in movimento.

Display affidabile a prova di guasti

Schermi efficienti e altamente affidabili per un funzionamento continuo nelle 24 ore; le funzioni di Failover e Failback mantengono l’immagine sul display anche in caso di interruzione del segnale. Infatti, se si perde il segnale, il display passa a un segnale di riserva, per tornare a quello principale appena è di nuovo attivo.

 

Rilevamento dei problemi prima che si verifichino

Compatibile con il "Software Early Warning" per la manutenzione preventiva

La serie SF2H supporta il Software Early Warning (opzionale: ET-SWA100), che monitora lo stato dei dispositivi (proiettori o display a pannello piatto) collegati a una rete intranet, registra i guasti dei dispositivi e avvisa anticipatamente delle possibili anomalie previste al termine dell’installazione del PC. Il software osserva lo stato del display sulla rete intranet, prevede i possibili problemi, rileva i problemi effettivi e invia una notifica all’utente. 

*L’uso di questo software non consente di rilevare in anticipo i guasti in tutti i dispositivi e le attrezzature.

 

Multi Monitoring & Control Software

Il Multi Monitoring & Control Software (gratuito) consente di controllare i dispositivi in gruppi. Questo software gratuito di Panasonic vi permette di monitorare e controllare fino a 2048 dispositivi su una rete LAN da un solo PC. Nella funzione di monitoraggio, lo stato di più dispositivi può essere elencato in gruppi, quindi si può passare alla visualizzazione separata di ciascun dispositivo. Nella funzione di controllo, si possono eseguire comandi di controllo come accensione/spegnimento, commutazione degli ingressi e ingressi di comando, oltre che utilizzare una funzione di pianificazione.

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.