• Tecnologia LinkRay™

    La soluzione di marketing mobile 1-2-1

Modulatore di ID fisso LinkRay™

La trasmissione dati mediante l’illuminazione diventa realtà

  XC-ALS01W-1 AL-A001GL
Numero di Light ID emessi 1 ID illimitati
Sorgente di luce a LED compatibile LED a tensione costante da 5 V, 7 W o inferiore LED a tensione costante da 12 V o 24 V, fino a 50 W
Dimensioni 66x30x10 mm, 15 g

148x43x33 mm, 200 g

Utilizzo tipico Ideale per pannelli a LED per digital signage di dimensioni ridotte, da A5 ad A3 Ideale per pannelli a LED per digital signage di grandi dimensioni, da A3 ad A0

Il sistema LinkRay™ consente di fornire in pochi istanti una molteplicità di informazioni, semplicemente posizionando un telefono davanti a una sorgente di luce.

Oltre alla gamma di display professionali con tecnologia LinkRay™ incorporata, Panasonic offre una soluzione flessibile per trasmettere ID LinkRay mediante qualsiasi sorgente di luce a LED. Panasonic fornisce due tipi di modulatori.

Il modulatore di ID variabili AL-A001GL, che supporta un numero illimitato di segnali ID, consente di pianificare e gestire contenuto variabile. È compatibile con una sorgente di luce a LED da 12-24 V fino a 50 W . Rappresenta l’opzione migliore, ad esempio, per attrezzare le insegne più grandi con la tecnologia LinkRay o effettuare l’integrazione con un sistema di gestione di contenuti variabili.

Il modulatore di ID fisso XC-ALS01W-1 è compatto e leggero e viene alimentato tramite una connessione USB fino a 70 W. È particolarmente adatto alle installazioni economiche e in spazi limitati – come le vetrine di negozi.

Funzionamento di LinkRay

Un pannello statico con illuminazione a LED o un display a LED, dotato di tecnologia LinkRay, emette un codice ID. Un comune smartphone o tablet legge l’ID e scarica informazioni da Internet. 

Vantaggi di LinkRay

  • Distribuzione semplice e immediata di contenuto informativo o promozionale interessante per il destinatario
  • Collegamento ad annunci pubblicitari, offerte di acquisto, social media, comunicazioni post-vendita e servizi di navigazione
  • Personalizzazione di contenuto in base alla lingua e ad altri attributi
  • Interazione con utenti giovani e nativi digitali
  • Sostituzione di etichette e materiale informativo stampato tradizionali
  • Analisi del percorso del visitatore (interessi, itinerario, gruppi)
  • Integrazione discreta, che non compromette l’estetica della struttura

Utilizzo tipico

Bacheche a illuminazione interna

Ambiente di illuminazione retail

Display da digital signage

Messaggio di benvenuto personalizzatoInformazioni sui prodotti

Informazioni e segnaletica nei negozi

Vetrina illuminata 

Contenuto pianificato

Indicazioni di direzione

Informazioni sulle mostre nei musei Visualizzazione e ordine al telefono solo del menù disponibile al momentoFornitura di indicazioni di direzione in varie lingue

 

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia LinkRay, fate clic qui.

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.