• TH-55AF1-SST

    55" Display with ShadowSense

I display interattivi iper-accurati su cui si può contare - TH-55AF1-SST

Con tecnologia multi-touch ShadowSense - display interattivi, accurati e resistenti, perfetti per il digital signage

  TH-55AF1-SST TH-49AF1-SST TH-42AF1-SST
Dimensioni dello schermo 55” (1387 mm) 49” (1232 mm) 42” (1064 mm)
Luminosità 500 cd/m² 500 cd/m² 500 cd/m²
Pannello LCD IPS/ E-Led IPS/ E-Led IPS/ E-Led

 

  • Elevata accuratezza tattile
  • Rapidi tempi di risposta
  • Robustezza e affidabilità
  • Facilità d’uso
  • OpenPort PLATFORM per una gestione semplice 

 

Estrema accuratezza e rapidità di risposta

La serie di display interattivi AF1-SST utilizza la tecnologia ShadowSense™ per garantire un’elevata accuratezza tattile e un’alta velocità di risposta. Questa tecnologia si basa su sensori che rilevano l’ombra di un oggetto e ne identificano la posizione esatta. I display sono in grado di rilevare e commutare automaticamente vari dispositivi di input, quali un dito, uno stilo o una gomma, e riescono persino a riconoscere e ignorare i contatti accidentali.

Affidabilità incorporata  

Poiché sia l’hardware che il software sono concepiti per l’affidabilità, questi schermi sono l’ideale per il digital signage e la visualizzazione di informazioni nelle aree pubbliche. Realizzati in vetro di sicurezza di 4 mm di spessore, i touchscreen sono a lunga durata e tollerano bene la sporcizia e gli oggetti che potrebbero ostruire i sensori. Gli schermi sono stati progettati per un funzionamento continuo, 24/7, ed è possibile aggiungervi il software opzionale Early Warning per essere avvisati in caso vengano rilevate anomalie.

Display intuitivi e di facile uso

La serie AF1-SST è stata sviluppata pensando alla facilità d’uso. L’accurata tecnologia dei touchscreen offre prestazioni ottimali anche negli ambienti intensamente illuminati, mentre la luminosità da 500 cd/m² e il grandangolo del pannello IPS garantiscono la massima leggibilità. Inoltre il vetro resistente fornisce una superficie liscia e antiriflesso molto comoda per scrivere e disegnare.

 

Dimensioni flessibili

I touchscreen sono disponibili in tre misure: 42”, 49” e 55”. La possibilità di installare gli schermi con un orientamento orizzontale o verticale consente la flessibilità di creare chioschi self-service e display POS.

Ottimizzati con OpenPort PLATFORM

Poiché tutti modelli della serie AF1-SST eseguono OpenPort PLATFORM, il nostro sistema operativo proprietario basato su Android, con SoC (System on a Chip) integrato, non occorre l’ausilio di un computer esterno.  Inoltre, grazie alla navigazione tattile, che permette di gestire il contenuto toccando direttamente lo schermo, anche la tastiera e il mouse diventano superflui. OpenPort PLATFORM aggiunge un’ampia gamma di funzionalità - tra cui un lettore multimediale incorporato, predisposto per una selezione crescente di app CMS per digital signage - che rende questi display molto semplici da installare e gestire. 

Semplicità di installazione e gestione

Grazie a OpenPort PLATFORM, questi display supportano la connettività Wi-Fi. Quindi non soltanto è molto facile connetterli a Internet, ma li si può utilizzare anche in ubicazioni inaccessibili ai cavi di rete, e gestire in remoto tramite l’app CMS o il Multi Monitoring and Control Software di Panasonic. La connessione degli schermi al cloud agevola l’installazione degli aggiornamenti e le operazioni di gestione, il che a sua volta contribuisce a ridurre i costi.

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.