• TH-32EF1

    32" Entry LCD Display

TH-32EF1
Elegante pannello piatto retroilluminato a LED, entry-level

Massima efficienza e semplice connettività per un'ampia gamma di applicazioni in settori quali digital signage, istruzione e corporate

Linea sottile per qualsiasi progetto di interior design

Il design sottile, con telaio stretto, focalizza l'attenzione sull'immagine. E la forma a pannello piatto non è opprimente nelle installazioni a parete. Il pannello IPS a elevata visibilità agevola la visione delle immagini e potenzia l'effetto del digital signage.

Semplice utilizzo, grazie alla memoria USB

Lettore multimediale USB incorporato

Consente la riproduzione di immagini statiche e video tramite USB, senza decoder o PC

Grazie al lettore multimediale integrato nel display, è sufficiente inserire una memory stick USB per riprodurre automaticamente immagini fisse e filmati. È possibile creare facilmente la comunicazione desiderata senza utilizzare decoder o PC. Inoltre si possono compilare file di scenari per impostare l'ordine e gli orari di riproduzione. Ed è sempre possibile revisionare il contenuto e la pianificazione della riproduzione*.

* A seconda del tipo utilizzato, il dispositivo di memoria USB può entrare a contatto con la periferica, come ad esempio una copertura posteriore. In tal caso non sarà possibile collegarlo. Per ovviare al problema, utilizzare un cavo di estensione in commercio, oppure un dispositivo di memoria USB più piccolo e collegabile all'unità. È necessario il Multi Monitoring & Control Software (gratuito), * Esistono limitazioni per l'ingresso USB. Per ulteriori dettagli, consultare il Manuale dell'utente, * Per istruzioni dettagliate sull'uso della funzione del lettore multimediale USB, consultare la "Easy Guide".

Segnaletica rapida e semplice

Il lettore multimediale USB supporta la riproduzione sincronizzata su vari display. Poiché il contenuto può essere riscritto tramite una rete LAN, i display si possono montare anche a distanza.

* È necessario il Multi Monitoring & Control Software. (gratuito)

Sono disponibili anche altre funzioni versatili

Funzione di clonazione

Quando occorre installare vari display, la funzione di clonazione permette di utilizzare la memoria USB per copiare le impostazioni di un display principale, riducendo notevolmente, di conseguenza, i tempi di configurazione.

* La funzione di clonazione è applicabile soltanto a display delle stesse dimensioni. A seconda del tipo utilizzato, il dispositivo di memoria USB può entrare a contatto con la periferica, come ad esempio una copertura posteriore. In tal caso non sarà possibile collegarlo. Per ovviare al problema, utilizzare un cavo di estensione in commercio, oppure un dispositivo di memoria USB più piccolo e collegabile all'unità.

* È supportato anche il Multi Monitoring & Control Software

La serie EF1 è compatibile con il Multi Monitoring & Control Software, che consente di monitorare e controllare fino a 2048 display tramite un PC singolo in una rete LAN. Questa caratteristica è molto efficace nei sistemi di digital signage su vasta scala. Inoltre, i sistemi dotati di Early Warning Software (opzionale) offrono un numero ancora superiore di dettagli sul display, per una maggiore comodità di monitoraggio e controllo.

Scaricate il software dal sito Web globale
Software Early Warning
 

Design elegante con un'eccellente visibilità

  • Pannello efficiente, a elevata visibilità e con una luminosità di 350 cd/m2
  • Pannello IPS per un'eccellente visibilità fuori asse e una riproduzione ottimale del colore
  • Soluzione di comunicazione visiva affidabile e conveniente per negozi, spazi pubblici, showroom, sale riunioni e aule scolastiche
  • Cornice di appena 22,6 mm di larghezza (S/D) (TH-84EF1), per la massima visibilità
  • Spessore sottile, 64 mm (TH-32EF1), adatto per qualsiasi progetto di interior design

Le specifiche sono soggette a variazione senza preavviso.

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.