Main product image
BACK TO PRODUCT CATEGORY
TH-49SF1H
Key Features

49", 700 cd/m2, larghezza cornice 6,3 mm

La funzione di trasmissione integrata LinkRay consente di inviare informazioni digitali agli smartphone tramite una app

Un’elevata luminosità e l’eccellente affidabilità, oltre alla lunga durata del pannello, garantiscono un funzionamento continuo 24/7

Espandibilità del sistema: Il lettore multimediale USB e DIGITAL LINK consentono una semplice installazione e costi di sistema ridotti

Un motore per immagini ad alte prestazioni offre una regolazione ottimale delle immagini

Display ad elevata luminosità con tecnologia LinkRay. Invia contenuti digitali agli smartphone tramite la luce LED; ideale per l’uso nel digital signage e nell’intrattenimento live.

  TH-55SF1H TH-49SF1H TH-42SF1H
Dimensioni dello schermo 55” (1387 mm) 49” (1232 mm) 42” (1064 mm)
Luminosità 700 cd/m² 700 cd/m² 700 cd/m²
Pannello LCD IPS/ E-Led IPS/ E-Led IPS/ E-Led
  • 49", 700 cd/m2, larghezza cornice 6,3 mm
  • La funzione di trasmissione integrata LinkRay™ consente di inviare informazioni digitali agli smartphone tramite una app
  • Un’elevata luminosità e l’eccellente affidabilità, oltre alla lunga durata del pannello, garantiscono un funzionamento continuo 24/7
  • Un motore per immagini ad alte prestazioni offre una regolazione ottimale delle immagini
  • Espandibilità del sistema: Il lettore multimediale USB e DIGITAL LINK consentono una semplice installazione e costi di sistema ridotti.

 

La funzione di trasmissione integrata LinkRay permette di inviare informazioni digitali agli smartphone

Panasonic ha sviluppato una tecnologia esclusiva per il controllo ultra-rapido della retroilluminazione, che consente di trasmettere contenuto digitale utilizzando la luce emessa dal display e un’app per dispositivi mobili.
I segnali ID trasmessi dallo schermo vengono letti dallo smartphone* su cui l’utente è in grado di visualizzare immediatamente informazioni interattive e personalizzate, come indicazioni sul traffico o incentivi di marketing. Inoltre il contenuto visualizzato può essere fornito nella lingua madre del possessore dello smartphone.

Gli utenti ricevono con facilità i contenuti in modo rapido e protetto, garantendosi un’esperienza semplice, veloce e intuitiva.

*Panasonic offre un’applicazione dedicata gratuita LinkRay Solution per iOS/Android™. Panasonic inoltre fornisce un SDK (Software Development Kit, Kit per lo sviluppo software) che consente di collaborare con sviluppatori di app di terze parti.

 

Vantaggi di LinkRay

Signage semplificato grazie a un lettore multimediale USB compatibile con LinkRay

La serie SF1H integra un lettore multimediale USB. Questo dispositivo agevola le operazioni di signage poiché è sufficiente inserire il contenuto (immagini statiche o video) da visualizzare tramite USB, senza che sia necessario un decoder.
Il contenuto della memoria USB può ora essere utilizzato insieme ai segnali ID LinkRay* per configurare un sistema di signage interattivo. 

*Per configurare un sistema LinkRay occorre stipulare un contratto separato per una licenza Light ID con Panasonic. 

 

. Il contenuto visualizzato sul display può essere associato a varie informazioni digitali inviate allo smartphone

È possibile associare più Light ID singolarmente e visualizzare ciascun contenuto sul display. Ciò consente di fornire maggiori informazioni su un singolo display.

. Tipo autonomo

Le playlist prodotte vengono archiviate in una memoria USB. Quando il dispositivo di memoria viene inserito in un display, il contenuto viene riprodotto automaticamente.

. Produzione semplificata di playlist

Il Multi Monitoring & Control Software (gratuito) consente di produrre con grande facilità una playlist, che viene poi archiviata su un dispositivo di memoria USB e riprodotta sul display semplicemente inserendo il dispositivo di memoria USB (tipo autonomo). La playlist può inoltre essere distribuita a vari display, su una rete LAN specifica collegata, e facilmente riscritta (tipo di distribuzione a dispositivi multipli).

Scaricate il software dal nostro sito Web

. Tipo di distribuzione a dispositivi multipli (Intranet)

Il contenuto viene inviato da un singolo PC su vari display in una rete specificata. Grazie al Multi Monitoring & Control Software è possibile modificare da remoto il contenuto della memoria USB tramite LAN, dopo l’installazione. Ciò consente di intervenire sui contenuti anche in caso di difficoltà nell’accedere fisicamente al display. I dati possono essere inviati secondo una pianificazione, per un funzionamento semplice e senza discontinuità.

•La riproduzione sincronizzata non è possibile.

 

Design elegante e massima visibilità

Il pannello IPS offre un ampio angolo di visualizzazione e minime fluttuazioni di colore

La variazione di colore rispetto a quella dei pannelli VA risulta quasi impercettibile, anche osservando lo schermo in posizione angolata a destra o a sinistra. Questo garantisce sempre immagini nitide e chiare. Si tratta della soluzione ideale per aree affollate come spazi ed edifici pubblici. La qualità delle immagini è eccellente, grazie al potente motore delle immagini che regola accuratamente in modo automatico i parametri dell’immagine come il tono e la densità di colore o il livello di luminosità, correggendo anche imperfezioni quali i contorni sfocati e effetti da rumore.

 

 

Installazione flessibile

Scegliete l’installazione più adatta alla vostra applicazione

La serie SF1H è concepita per l’utilizzo sia con orientamento verticale che orizzontale, senza alcun effetto sul colore o sulla durata utile del pannello; questo consente di ridurre ulteriormente il TCO. Il pannello può anche essere installato con un’inclinazione, avanti o indietro, fino a 45°. Se viene installato in una posizione elevata, è possibile regolare l’angolo per una migliore visualizzazione.

 

 

Efficienza e affidabilità per un funzionamento continuo 24 ore su 24

L’utilizzo di materiali durevoli e di componenti elettronici di qualità per il pannello garantisce un funzionamento affidabile 24 ore su 24, sette giorni alla settimana. Per questo la serie SF1H è perfetta per l’installazione nei settori retail, dell’ospitalità, dei trasporti e dell’intrattenimento, oltre che in altre applicazioni in cui l’affidabilità rappresenta un fattore critico.

La funzione DIGITAL LINK consente una semplice installazione e costi di sistema ridotti

Mediante DIGITAL LINK è possibile trasmettere segnali video, audio e di controllo su lunghe distanze (fino a 150 m) con un cavo LAN singolo*1. Anche l'installazione dei cablaggi è molto semplice e richiede meno manodopera. Questa funzione consente la trasmissione di immagini e suoni ad alta qualità, nonché dei segnali del telecomando.

*1 Quando è collegato in modalità [Long reach], la distanza massima di trasmissione è 150 m. In questo caso, l’unità può ricevere segnali fino a 1080/60p. È necessario un cavo CAT5e (STP) o superiore.

Funzione di clonazione

La funzione di clonazione consente di risparmiare tempo e manodopera nell'impostazione di vari dispositivi

Potete facilmente copiare i dati delle impostazioni da un display principale ad altri utilizzando la memoria USB. In questo modo si riducono gli interventi necessari per la configurazione dello schermo nelle installazioni con più dispositivi.

*Se le dimensioni in pollici/serie dei display sono diverse, la clonazione non funziona. Utilizzare dimensioni in pollici/serie comuni.

Failover e failback

Failover e failback offrono una salvaguardia per le applicazioni strategiche

La serie SF1H è dotata di una vasta gamma di terminali di ingresso segnali: due HDMI, DVI-D, DIGITAL LINK e USB. Se i segnali audio e video principali si interrompono, il sistema passa automaticamente ai segnali alternativi. Si tratta di una soluzione ideale per le sale di controllo e i centri di sorveglianza critici. Se i segnali principali vengono ripristinati, viene visualizzata l’immagine originale.

Multi Monitoring & Control Software

Il Multi Monitoring & Control Software (gratuito) consente di controllare i dispositivi in gruppi

Questo software gratuito di Panasonic vi permette di monitorare e controllare fino a 2048 dispositivi su una rete LAN da un solo PC. Nella funzione 

di monitoraggio, lo stato di più dispositivi può essere elencato in gruppi, per poi visualizzare separatamente ciascun dispositivo. Nella funzione di controllo, si possono eseguire comandi di controllo come accensione/spegnimento, commutazione degli ingressi e ingressi di comando, oltre che utilizzare una funzione di pianificazione.

Software Early Warning

Compatibile con il "Software Early Warning" per la manutenzione preventiva

La serie SF1H supporta il Software Early Warning (opzionale: ET-SWA100), che monitora lo stato dei dispositivi (proiettori o display a pannello piatto) collegati a una rete intranet, registra i guasti dei dispositivi e avvisa anticipatamente delle possibili anomalie previste al termine dell’installazione del PC. Viene osservato lo stato del display sulla rete intranet, vengono previsti i possibili problemi, vengono rilevati i problemi effettivi e viene inviata una notifica all’utente. 

*L’uso di questo software non consente di rilevare in anticipo i guasti in tutti i dispositivi e le attrezzature.

Show more

Tecnologia

Click an icon to find out more about the technology used

DIGITAL LINK Logo Official JPEG   LED Logo PNG 247 Operation Logo PNG   Narrow Bezel Logo PNG   LinkRay
  • Brochures
Product
Image Data
Marketing
Brochures

Service and Support

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

General service & downloads Contact technical support

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

General service & downloads Contact technical support

There are currently no key services available.

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

General service & downloads Contact technical support

There are currently no other services available.

Specifications

Brightness 700 cd/m2
Contrast Ratio 1300:1
Aspect Ratio 16:9
Response Time 8 ms (G to G)
Effective Display Area (W x H) 1074 x 604 mm (42.2" x 23.7")
Number of Pixels (H x V) 1920 x 1080 pixels
Panel Type LCD IPS Panel/E-LED
Viewing Angle (Horizontal/Vertical) 178°/178°(CR≧10)
Dynamic Contrast 50000:1
Weight 19.2 kg(42.4 lbs.)
Power Consumption 175W
Power Requirements 110-127/220-240 V AC,50/60 Hz
Operating Environment Temperature : 0℃ to 40℃(32℉ to 104℉)/Humidity: 20-80% (non-condensation)
Power Off Condition Approx.0.3W
Bezel Width T/R/L/B : 6.3 mm (0.25")
Dimensions (W x H x D) 1093 x 623 x 72 mm (43.1" x 24.6" x 2.8")
Standby Condition Approx.0.5W
Wall-Hanging Pitch VESA Compliant 400 x 400 mm(15.8" x 15.8")
Screen Size 49-inch (1232 mm)
Dimensions (W x H x D) Excluding Handle Part 1093 x 623 x 57 mm (43.1" x 24.6" x 2.3")