• TH-65BF1

    65" Interactive Display

TH-65BF1
Pannello piatto touchscreen interattivo, retroilluminato a LED

Dotato di funzionalità professionali complete, per la massima efficienza nella collaborazione e nell'apprendimento, con supporto wireless per quasi tutti i dispositivi

  TH-80BF1 TH-65BF1 TH-50BF1
Dimensioni dello schermo 80" 65" 50"
Luminosità 350 cd/m2 350 cd/m2 350 cd/m2
Pannello LCD Pannello VA / E-LED Pannello VA / E-LED Pannello VA / E-LED

 

Connettersi. Creare. Condividere. Un display pronto per l'uso che trae il meglio dalle persone.

Utilizzate gli strumenti dal menu per scrivere testi e disegnare a mano libera nei documenti. Salvate il vostro lavoro in memoria o inviatelo tramite e-mail direttamente dal display. Gli strumenti del pennino e della gomma in dotazione consentono di scrivere grandi quantità di testo, come su una normale lavagna.

 

Con la barra dei menu sullo schermo è tutto sotto controllo

Non perdete il flusso di visitatori – o la calma – addentrandovi in menu infiniti, alla ricerca di contenuti o funzioni. Con la serie BF1, tutto è a portata di mano, in una barra dei menu intuitiva, nell'area inferiore dello schermo, che offre accesso istantaneo a segnali delle sorgenti in ingresso, strumenti della lavagna e altri controlli spesso utilizzati. Persino nei momenti di maggiore pressione sembrerete dei professionisti.

 

Barra dei menu intuitiva

Le funzioni di uso più frequente, come la selezione degli ingressi, il controllo del volume e gli strumenti del pennino e di ingrandimento, sono tutte disponibili nella barra dei menu. Consultate informazioni dettagliate oppure nascondetele per una visualizzazione ininterrotta a schermo intero.

 

Collegate un'ampia gamma di dispositivi e alternate rapidamente le sorgenti

Per una commutazione semplice e rapida, è possibile denominare e assegnare alla barra dei menu fino a quattro fra gli ingressi di uso più frequente. Il funzionamento affidabile, senza telecomando, permette di concentrarsi sulla creazione di contenuto originale per le presentazioni.

Supporto wireless per quasi tutti i dispositivi

 

Riproduzione istantanea del contenuto USB

Non potrebbe essere più semplice riprodurre video Full HD, immagini fisse e documenti digitali da dispositivi di archiviazione USB. È sufficiente inserire una chiavetta nella porta USB per iniziare la presentazione, senza doversi connettere a un PC. L'app Memory Viewer consente di selezionare immagini* (JPEG, BMP) e video* (WMV, AVI, MOV, MP4, MPG) da comode anteprime in miniatura.

 

Facilità di salvataggio e condivisione

La lavagna bianca supporta fino a 100 pagine*1 e consente di salvarle nella memoria integrata*2 o in una penna USB come file di immagine JPEG. Inoltre potete copiare su un'unità USB i dati archiviati nella memoria interna o inviare le pagine come file di immagine direttamente dallo schermo, tramite e-mail*3. È facile tenere al corrente tutti i membri del team!

*1 Con la memoria interna impostata su ON. Quando le dimensioni dei dati dei singoli file sono significative, il numero di pagine che è possibile salvare in memoria può diminuire. *2 La memoria integrata in dotazione è di tipo ON/OFF. Se si seleziona OFF, è possibile creare solo una pagina con la lavagna bianca. *3 È supportato esclusivamente l'invio di immagini in formato JPEG.

Soluzione wireless Panasonic

Wireless Manager Panasonic

  • Connessione wireless veloce e stabile
  • Connettete 4 o 16 PC in modalità Multi-Live

Scaricate questo software gratuitamente dal nostro sito Web globale

 

Easy Wireless Stick ET-UW100

  • Questa chiavetta wireless semplice e completa si collega alla porta USB del PC
  • Offre accesso a Internet in modalità wireless

App wireless Panasonic

  • App wireless dedicate per iOS e Android™
  • Fasi di connessione ridotte
  • Compatibilità e utilizzo di un'ampia varietà di media

Scaricatele tramite l'App Store (iOS) o Google Play (Android™).

Modalità Multi-Live

Le app per PC, iOS, Android™ e Easy Wireless Stick supportano la modalità Multi-Live. Grazie a questa funzione è possibile visualizzare contenuti multimediali da un massimo di 16 dispositivi diversi, in configurazione a schermo suddiviso (4 o 6 finestre). Inoltre si può trasmettere contenuto da un PC a un massimo di otto proiettori o display.

* Quando si utilizza per il display l'impostazione [Simple], [S- DIRECT] o [M-DIRECT], è supportata la connessione fino a 10 PC simultaneamente in modalità Multi-Live.

Connessione Digital Link semplificata

DIGITAL LINK trasmette segnali video Full HD non compressi, audio e comandi di controllo tramite un singolo cavo STP CAT 5e o superiore per distanze fino a 100 m. Collegando tutti i dispositivi sorgente a uno switcher DIGITAL LINK (ET-YFB200G)/Digital Interface Box (ET-YFB100G) opzionale, è possibile connettere il display tramite un cavo singolo. Così si semplificano le installazioni e si risparmia sui costi di cablaggio.

Nota: la modalità Long Reach sull'ET-YFB200G non è supportata.

Connessione di un secondo display

Utilizzando un cavo VGA è possibile riflettere* contenuto su un secondo display o proiettore – persino le note eventualmente aggiunte a documenti, immagini e video durante le presentazioni. Grazie al supporto di un doppio display, la serie BF1 è l'ideale per gli allestimenti nelle strutture più ampie. Gli ingressi supportati comprendono HDMI, DVI, PC, Memory Viewer e lavagna.

* Supporta solo il segnale 1080/60p

 

Vetro protettivo e superficie dello schermo antiriflesso per la massima visibilità

Il vetro protettivo aumenta il livello di sicurezza dagli impatti. Si tratta di una caratteristica preziosa nelle aree a traffico elevato, come le sale da conferenza, le aule scolastiche e gli spazi pubblici. Un trattamento migliorato antiriflesso (AG) disperde la luce riflessa dell'illuminazione soprastante, riducendone l'abbagliamento e migliorando la visibilità in generale.

 

Le specifiche sono soggette a variazione senza preavviso. 

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.