• Tecnologia LinkRay™

    La soluzione di marketing mobile 1-2-1

Modulatore di ID variabile LinkRay™ AL-A001GL

La trasmissione dati mediante l’illuminazione diventa realtà

Il sistema LinkRay™ consente di fornire in pochi istanti una molteplicità di informazioni, semplicemente posizionando un telefono mobile davanti a una sorgente di luce.

Oltre alla gamma di display professionali con tecnologia LinkRay™ incorporata, Panasonic offre una soluzione flessibile per trasmettere dati mediante qualsiasi sorgente di luce a LED.

È infatti sufficiente installare un piccolo modulatore di ID variabile per trasformare i display da digital signage e le bacheche fisse esistenti, dotati di sorgenti di luce a LED, in trasmettitori LinkRay™. In questo modo gli utenti, semplicemente orientando un dispositivo mobile su un reperto di un museo o una bacheca, potranno ricevere contenuto personalizzato su richiesta, tramite l’app mobile LinkRay™.

Un singolo modulatore di ID variabile AL-A001GL-1 è in grado di generare fino a 10 segnali ID diversi, che consentono la trasmissione wireless di informazioni per il cliente, regolate ad esempio in base al contenuto dello schermo o all’ora del giorno.

Specifiche principali

Modulatore di ID variabile AL-A001GL-1
Requisiti di alimentazione

LED compatibile a tensione costante da 12 o 24 V  4,17 / 2,08 A : 12 / 24 V CC 

Consumo energetico Totale inferiore a 50 W
Dimensioni (LxAxP) 43 x 32,8 x 148 mm,  0,2 kg

Capacità

È possibile sincronizzare fino a 10 ID

 

Utilizzo tipico

Bacheche a illuminazione interna

Ambiente di illuminazione retail

Display da digital signage

Messaggio di benvenuto personalizzatoInformazioni sui prodotti

Informazioni e segnaletica nei negozi

Digital signage a LED 

Contenuto pianificato

Indicazioni di direzione

Informazioni sulle mostre Visualizzazione e ordine al telefono solo del menù disponibile al momentoFornitura di indicazioni di direzione in varie lingue

 

Configurazione del sistema LinkRay

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.