• TH-65BFE1

    65" Interactive Display

Touchscreen resistenti, progettati per la collaborazione - TH-65BFE1

Touchscreen interattivi - display flessibili e affidabili perfetti per l’istruzione e le sale riunioni

  TH-65BFE1 TH-75BQE1
Dimensioni dello schermo 65” 75”
Luminosità 400 cd/m² 400 cd/m²
Pannello LCD Pannello VA/D-LED Pannello VA/D-LED
Risoluzione 1920x 1080 3480x 2160

 

  • Display interattivo con schermo grande
  • Lo schermo multi-touch aumenta la facilità d’uso e il coinvolgimento dei partecipanti 
  • Modelli disponibili con una gamma di funzioni del Whiteboard Software Panasonic

Touchscreen resistenti, progettati per la collaborazione

Disponibili in due misure: il TH-65BFE1, da 65”, è ideale come lavagna interattiva in aula, mentre il TH-75BQE1 è perfetto per gli spazi più ampi. Questi schermi interattivi si possono installare in orizzontale o in verticale, per maggiore flessibilità. Entrambi integrano una potente barra altoparlante anteriore, che produce un’emissione acustica udibile chiaramente nella sala.

Progettati per la praticità

Il TH-65BFE1 e il TH-75BQE1 si distinguono per la straordinaria affidabilità. Creati pensando alla sicurezza e alla facilità d’uso, questi touchscreen sono perfetti per essere utilizzati nelle scuole e in altri spazi del settore dell’istruzione. Gli schermi sono dotati di un vetro protettivo rivestito di pellicola, per evitare la dispersione. e di una maniglia che consente di trasportarli in modo sicuro.

Collaborazione conveniente

Grazie alla funzionalità touchscreen interattiva, il TH-65BFE1 e il TH-75BQE1 diventano lavagne eccellenti per lavorare in collaborazione, in aula o in sala riunioni. Analogamente agli altri modelli della gamma BF1, includono il Whiteboard Software di Panasonic, che offre una modalità lavagna, una modalità per presentazioni di PowerPoint® e una serie di altre funzioni per l’acquisizione di video e schermate

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.