• DISPLAY A PROFESSIONALI STANDARD

Display a LED professionali standard per le aziende

Display a LED professionali standard Panasonic, progettati per l’uso intensivo

Display 4K e System On Chip

Panasonic Visual Solutions perfeziona maggiormente le tecnologie per dare libero sfogo alla creatività e realizzare esperienze visive mozzafiato. Oggi, mentre il 4K sta rivoluzionando il mondo, offriamo soluzioni all’avanguardia, combinando una risoluzione 4K di estrema affidabilità ed espandibilità dei nostri display a LED. Inoltre Panasonic è tra i primi a utilizzare lo slot per le funzioni Intel SDM, a prova di futuro - integrato nei display SQ1, aumentandone la libertà e l’efficienza di installazione e gestione.

È anche disponibile una gamma di display System on a Chip basati sull’esclusiva tecnologia OpenPort PLATFORM™: una piattaforma App per l’uso professionale sviluppata su Android OS che rimuove la necessità di dispositivi esterni e integra il software direttamente nel display.

Durata ed espandibilità superiori in risoluzione 4K

I nostri display a LED 4K vengono già utilizzati in una molteplicità di ambienti professionali, tra cui punti informativi, insegne nei negozi, noleggio e staging, studi di registrazione e sale riunioni. Grazie alla loro elevata resistenza agli urti e al funzionamento 24/7, questi dispositivi sono ideali anche per installazioni in condizioni più difficili. Ci si può fidare di loro in tutte le situazioni in cui la comunicazione di informazioni è più importante: dalle stazioni ferroviarie agli aeroporti, ai centri commerciali e alle sale riunione e controllo.

Questa serie offre uno slot per le funzioni di nuova generazione che è conforme alle specifiche Intel® SDM (Smart Display Module) e permette di gestire gli allestimenti di digital signage tramite un PC integrato di terze parti. Inoltre i display sono dotati di un lettore multimediale USB 4K con funzione di editing playlist. La funzione di Failover e Failback commuta il sistema istantaneamente su segnali alternativi se la connessione principale audio o video si interrompe. Il software di monitoraggio e controllo per display multipli assicura un funzionamento stabile e semplifica la manutenzione e la gestione dei dispositivi in intranet. La serie supporta anche la connessione a vari schermi in ingresso, senza dover ricorrere a un processore. Si tratta di una funzione ideale per le sale riunioni, conferenze e controllo e per gli studi di registrazione.

Tutti gli schermi nella gamma integrano la tecnologia DIGITAL LINK, che supporta la trasmissione di segnali video, audio e di controllo di eccellente qualità, su distanze fino a 150 m, con un singolo cavo LAN.

Per conoscere meglio la tecnologia 4K, leggi qui

I display System On Chip rappresentano una soluzione conveniente e autonoma per un digital signage di elevato impatto

Dotata di piattaforma System on a Chip, la serie di display OpenPort PLATFORM™ è stata progettata per applicazioni commerciali di digital signage. Semplice, affidabile ed espandibile, la serie AF1 presenta una piattaforma open source basata su Android™ e HTML5 ed è dotata di un processore quad-core da 1 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna. Sostituisce costosi sistemi esterni "Wintel" che richiedono oltretutto cablaggio, supporti aggiuntivi e installazione.

La serie AF1 è certificata da Google e questo permette alle aziende di software di creare app specializzate per digital signage e altre applicazioni. App verificate possono essere installate a distanza dall'app server Panasonic o aggiunte a livello locale utilizzando una porta USB o schede micro SD. Per trovare i partner software che stanno sviluppando app per OpenPort PLATFORM™ di Panasonic fai clic qui.