Durata ed espandibilità superiori in risoluzione 4K
I nostri display a LED 4K vengono già utilizzati in una molteplicità di ambienti professionali, tra cui punti informativi, insegne nei negozi, noleggio e staging, studi di registrazione e sale riunioni. Grazie alla loro elevata resistenza agli urti e al funzionamento 24/7, questi dispositivi sono ideali anche per installazioni in condizioni più difficili. Ci si può fidare di loro in tutte le situazioni in cui la comunicazione di informazioni è più importante: dalle stazioni ferroviarie agli aeroporti, ai centri commerciali e alle sale riunione e controllo.
Questa serie offre uno slot per le funzioni di nuova generazione che è conforme alle specifiche Intel® SDM (Smart Display Module) e permette di gestire gli allestimenti di digital signage tramite un PC integrato di terze parti. Inoltre i display sono dotati di un lettore multimediale USB 4K con funzione di editing playlist. La funzione di Failover e Failback commuta il sistema istantaneamente su segnali alternativi se la connessione principale audio o video si interrompe. Il software di monitoraggio e controllo per display multipli assicura un funzionamento stabile e semplifica la manutenzione e la gestione dei dispositivi in intranet. La serie supporta anche la connessione a vari schermi in ingresso, senza dover ricorrere a un processore. Si tratta di una funzione ideale per le sale riunioni, conferenze e controllo e per gli studi di registrazione.
Tutti gli schermi nella gamma integrano la tecnologia DIGITAL LINK, che supporta la trasmissione di segnali video, audio e di controllo di eccellente qualità, su distanze fino a 150 m, con un singolo cavo LAN.
Per conoscere meglio la tecnologia 4K, leggi qui.