• ASSISTENZA E DOWNLOAD

Assistenza e download sistemi visuali Panasonic Business

Qui puoi trovare tutte le informazioni del supporto clienti sui proiettori, i display e i prodotti HDVC

La tecnologia di per sé non basta, deve essere corredata da un servizio di supporto e assistenza clienti adeguato. Per questo tutti i nostri proiettori, display, HDVC e accessori sono supportati da esperti, sia prima che dopo la vendita, in ogni paese europeo.

Desideri aiuto? Contattaci

Puoi raggiungere i nostri esperti dedicati in vari modi: pubblicando una domanda nella knowledge base, inviandoci un’e-mail o chiamando il nostro centro di assistenza e supporto.

E, per la tua serenità, ti consigliamo di registrare i prodotti che acquisti, in modo da gestire facilmente i tuoi dispositivi, attivare la garanzia e assicurarti di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per un intervento rapido ed efficiente del supporto clienti.

Migliora la qualità dei tuoi servizi fino al massimo livello

Panasonic CARES

Customer Assurance through Remote monitoring and Enhanced Service solutions

Se sei responsabile del funzionamento dei proiettori e dei display nella tua organizzazione, saprai che è essenziale assicurarne la disponibilità costante. Se la tua tecnologia video non è operativa o se si verificano tempi morti imprevisti, i costi possono essere enormi – in termini di tempo, denaro e produttività. Ma oggi Panasonic offre la soluzione giusta: Panasonic CARES – "Customer Assurance through Remote monitoring and Enhanced Service solutions" è un servizio concepito per i proiettori e i display nella tua organizzazione. Si collega alla Mobile Virtual Network di Panasonic e consente di massimizzare l'operatività, ridurre al minimo le interruzioni costose e rimanere concentrati sulle priorità professionali.