• WARRANTY EXTENSION
    & PREMIUM PLUS

Estensione di Garanzia per Proiettori Professionali Panasonic (+2anni)

Projectors DisplaysHDVC Service

Projectors warranty 2 years extension

GARANZIA STANDARD:
3 ANNI*
GARANZIA ESTESA:
+2 ANNI*

Standard Warranty

In Panasonic ci impegnamo ad offrire prodotti di prima qualita’, altamente affidabili, facili da usare.

Nella improbabile eventualita’ che un prodotto risulti difettoso, Panasonic offre il miglior servizio e supporto ai propri clienti:

  • Un velocissimo tempo medio di riparazione, stimato in 5 giorni (dal ritiro alla riconsegna), presso il nostro Centro Europeo di Cardiff
  • Unita’ a noleggio gratuito dietro richiesta (a secondo della disponibilita’)
  • Technical support
  • Formazione su assistenza tecnica e manutenzione dei prodotti.
  • Assistenza telefonica europea con operatori multilingua.
  • Facilita’ di acquisto dell’ estensioni di garanzia per l’ulteriore salvaguardia del vostro investimento.

I proiettori professionali Panasonic godono di un periodo standard di garanzia di tre anni. Questo pacchetto di garanzia puo’ essere ulteriormente esteso di ulteriori due anni.

La garanzia standard Panasonic, per tutti i Proiettori Professionali Panasonic include:

  • Un servizio di 3 anni sulle parti di ricambio, manodopera e logistica per difetti di fabbricazione.
  • Sistema PASS (su web) per la gestione delle unita’, FAQ, informazioni tecniche ed un servizio di prenotazione delle riparazioni.

 

Estensione di Garanzia

Se si desidera estendere la garanzia standard oltre i tre anni, e’ possibile acquistare un’ estensione di garanzia (+2 anni).
L’estensione di garanzia per i Proiettori Professionali Panasonic include:

  • L’Estensione della Garanzia standard di ulteriori 2 anni
  • L’opzione di acquisto flessibile durante i tre anni di garanzia standard per tutti i Proiettori Panasonic Professionali.*²

Al fine di attivare l’Estensione di Garanzia Panasonic, occorre registrare il prodotto on line entro sessanta (60) giorni dall’acquisto e accettare I termini e le condizioni Panasonic sull’estensione di garanzia e sulla registrazione on line.

E’ possibile acquistare l’estensione di garanzia Panasonic presso i rivenditori autorizzati. Si prega di controllare sul nostro sito web l’elenco dei rivenditori Panasonic o contattare il team specializzato Panasonic per ulteriori informazioni.

Per maggiori informazioni sulla procedura di registrazione, clicca qui.

*Solo l’unita’ centrale, esclusi filtri e lampada.
Panasonic si riserva il diritto di recedere da questa offerta in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Displays warranty 2 years extension

GARANZIA STANDARD:
3 ANNI
GARANZIA ESTESA:
+2 ANNI

 

Standard Warranty

In Panasonic ci impegnamo ad offrire prodotti di prima qualita’, altamente affidabili, facili da usare.

Nella improbabile eventualita’ che un prodotto risulti difettoso, Panasonic offre il miglior servizio e supporto ai propri clienti.

  • Formazione su assistenza tecnica e manutenzione dei prodotti.
  • Assistenza telefonica europea con operatori multilingua.
  • Facilita’ di acquisto di estensioni di garanzia per l’ulteriore salvaguardia del vostro investimento.

I display professionali Panasonic godono di un periodo standard di garanzia di tre anni. Questo pacchetto di garanzia puo’ essere ulteriormente esteso di ulteriori due anni.

La garanzia standard Panasonic per tutti i Display Professionali Panasonic include:

  • Un servizio di 3 anni sulle parti di ricambio, manodopera e logistica per difetti di fabbricazione.

Estensione di Garanzia

Se si desidera estendere la garanzia standard oltre i tre anni, e’ possibile acquistare un’ estensione di garanzia (+2 anni).
The extended warranty for Panasonic Professional Displays includes:

L’estensione di garanzia per i Proiettori Professionali Panasonic include:

  • L’Estensione della Garanzia standard di ulteriori 2 anni
  • L’opzione di acquisto flessibile durante i tre anni di garanzia standard per tutti i Proiettori Panasonic Professionali*2

E’ possibile acquistare l’estensione di garanzia Panasonic presso i rivenditori autorizzati. Si prega di controllare sul nostro sito web l’elenco dei rivenditori Panasonic o contattare il team specializzato Panasonic per ulteriori informazioni.

Per maggiori informazioni sulla procedura di registrazione, clicca qui.

 

*Panasonic si riserva il diritto di recedere da questa offerta in qualsiasi momento senza preavviso.

 

HDVC advanced service contract

Panasonic si dedica con impegno alla fornitura di prodotti estremamente affidabili, intuitivi e di alta qualità.

Per vostra maggiore serenità, Panasonic è lieta di offrire il Contratto HDVC Premium Plus, un accordo di assistenza e riparazione che assicura un supporto continuativo per il vostro sistema HDVC:

PREMIUM PLUS – 1-year Service contract

  UNITÀ PRINCIPALE UNITÀ PRINCIPALE, MICROFONO E TELECAMERA
Servizio di sostituzione*1 KX-VC1YPPP KX-VCG1YPPP
Accesso al supporto di 1a e 2a linea
Aggiornamenti del firmware*2
Supporto tecnico*3+4
Assistenza remota*2
 
HDVC unit (KX-VC1300, KX-VC1600, KX-VC2000, KX-VC1000)
 
HDVC unit (KX-VC1300, KX-VC1600, KX-VC2000, KX-VC1000), 
microphone (KX-VCA001X or KX-VCA002X)
and camera (GP-VD131 or GP-VD151)
*1 Unità sostitutiva verrà inviata il giorno lavorativo successivo (lun - ven)
*2 Disponibili esclusivamente se il cliente fornisce una connessione di accesso remoto
*3 Durante l’orario d’ufficio, dalle 09:00 alle 17:00 CET, con risposta entro 3 ore
*4 Escluse funzionalità utente di base

Supporto centralizzato - 1a linea

  • Helpdesk PSCEU con sede a Cardiff, in Galles – numero locale per il vostro paese
  • Helpdesk multilingue, con copertura di: inglese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, italiano, svedese, danese, norvegese, portoghese; supporto di altre lingue in inglese
  • Orari dell’helpdesk: 09:00 – 18:00 CET

Supporto tecnico - 2a linea

  • Gestione e risoluzione di richieste di tipo tecnico
  • Sede di test disponibile 24/7 per l’accesso/la connessione da parte dei clienti
  • Connessione alla sede del cliente per la gestione e la risoluzione di problemi remoti
  • Aggiornamenti del firmware da remoto

Aggiornamenti del firmware

Gli aggiornamenti del firmware da remoto verranno effettuati al rilascio di nuove versioni (escluse le funzionalità coperte dalla licenza)

Accordo di supporto

Per la vostra serenità, potete affidarvi alla nostra rete di supporto con escalation.

Processo di acquisto

  • Rivolgetevi al vostro contatto di vendita Panasonic.
  • Ordinate il codice articolo KX-VC1YPP/P o KX-VCG1YPP/P per un contratto di 1 anno.
  • Alla consegna del Contratto di assistenza, inviate tramite e-mail il vostro Certificato, numero di modello e numero di serie a premiumplus@eu.panasonic.com.

Per conoscere i termini e le condizioni complete del contratto, visitate il sito business.panasonic.co.uk/service/HDVC/PremiumPlus

*Panasonic si riserva il diritto di ritirare questa offerta in qualsiasi momento, senza preavviso.