Case Studies

Panasonic Visual Solutions ha dimostrato il proprio valore ai clienti in tutta l’Europa. Grazie a Panasonic, i produttori di eventi liberano la propria creatività, allestendo show dal vivo ed eventi di mapping in 3D mozzafiato. Nei musei, teatri e centri espositivi le nostre straordinarie tecnologie visuali interattive sono gli strumenti ideali per coinvolgere spettatori di ogni età. I proiettori e display professionali Panasonic, a basso TCO, lavorano silenziosamente, assicurando alle organizzazioni nei settori dell’istruzione e Corporate la flessibilità necessaria per collaborare al meglio. Date un'occhiata al nostro archivio di case study scaricabili e scoprirete esattamente come, sfruttando la tecnologia Panasonic, il mondo del lavoro oggi è libero di cogliere nuovi successi.

Otto Beisheim School of Management installs a lecture capture system utilising Panasonic AV technology and remote cameras
Categoria: Projectors, Professional displays
Settore: Leisure, Stadiums & Sports Facilities, Media Entertainment & Events, Rental & Staging
Quando è stata incaricata di integrare tecnologie AV nella Bonus Arena di Hull, Nuway Audio Visual si è rivolta a Panasonic quale fornitore di proiettori e display di alta qualità e a bassa manutenzione.
Categoria: Projectors
Settore: Retail, Supermarkets
Londis DCU ha integrato una varietà di tecnologie Panasonic nel suo nuovo concept store presso la Dublin City University.
Categoria: Projectors
Settore: Leisure, Museums
L’azienda vinicola Calem Bodega a Vila Nova de Gaia (Portogallo) ha realizzato uno spazio espositivo dove i visitatori scoprono la storia del vino utilizzando tutti i cinque sensi.
Categoria: Projectors
Settore: Services, Simulation/Virtual Reality
Per creare esperienze realistiche per i propri simulatori di volo, l’azienda francese Alsim utilizza contenuti visuali cinematografici che richiedono tecnologie avanzate. Di recente Alsim ha scelto Panasonic come fornitore ideale di videoproiettori in grado di soddisfare le sue complesse esigenze di progettazione e produzione.

Pages