Case Studies

Panasonic Visual Solutions ha dimostrato il proprio valore ai clienti in tutta l’Europa. Grazie a Panasonic, i produttori di eventi liberano la propria creatività, allestendo show dal vivo ed eventi di mapping in 3D mozzafiato. Nei musei, teatri e centri espositivi le nostre straordinarie tecnologie visuali interattive sono gli strumenti ideali per coinvolgere spettatori di ogni età. I proiettori e display professionali Panasonic, a basso TCO, lavorano silenziosamente, assicurando alle organizzazioni nei settori dell’istruzione e Corporate la flessibilità necessaria per collaborare al meglio. Date un'occhiata al nostro archivio di case study scaricabili e scoprirete esattamente come, sfruttando la tecnologia Panasonic, il mondo del lavoro oggi è libero di cogliere nuovi successi.

Categoria: Projectors
Settore: Media Entertainment & Events
Panasonic projectors were used to create a sold-out musical theatre show using over a 100 Friesian horses.
Categoria: Projectors
Settore: Services, Simulation/Virtual Reality
Relying on cinematic visuals for their flight simulator experiences, French company Aslim chose Panasonic as the ideal provider of video-projectors to meet the companies designing and manufacturing needs.
Categoria: Projectors
Settore: Media Entertainment & Events
Quest’anno a settembre la Torre Eiffel si è ammantata di colori giapponesi, per festeggiare il 160° anniversario delle relazioni franco-giapponesi, in occasione di “Japonismes 2018”. Panasonic ha fornito i Suoi proiettori a elevata luminosità per consentire a Motoko Ishii e Akari-Lisa Ishii di allestire un fantastico show di luci sulla Torre Eiffel.
Categoria: Projectors
Settore: Media Entertainment & Events, Rental & Staging
Panasonic e Projection Artworks hanno unito le forze per ridefinire i limiti del video mapping.
Categoria: Projectors
Settore: Media Entertainment & Events, Rental & Staging
I proiettori Panasonic hanno raccontato una storia strabiliante in musica e immagini per commemorare il centenario della prima guerra mondiale nella serata di apertura dei concerti BBC Proms e dell'Edinburgh International Festival.

Pages