Case Studies

Panasonic Visual Solutions ha dimostrato il proprio valore ai clienti in tutta l’Europa. Grazie a Panasonic, i produttori di eventi liberano la propria creatività, allestendo show dal vivo ed eventi di mapping in 3D mozzafiato. Nei musei, teatri e centri espositivi le nostre straordinarie tecnologie visuali interattive sono gli strumenti ideali per coinvolgere spettatori di ogni età. I proiettori e display professionali Panasonic, a basso TCO, lavorano silenziosamente, assicurando alle organizzazioni nei settori dell’istruzione e Corporate la flessibilità necessaria per collaborare al meglio. Date un'occhiata al nostro archivio di case study scaricabili e scoprirete esattamente come, sfruttando la tecnologia Panasonic, il mondo del lavoro oggi è libero di cogliere nuovi successi.

Un enorme spettacolo di projection mapping nel cuore della comunità residenziale della contea di Durham per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’Apollo Pavilion.
Categoria: Projectors
Settore: Leisure, Cinema & Theatre, Transport & Logistics, Transport - Maritime
VIDELIO HMS ha equipaggiato il teatro di bordo della Celebrity Edge con proiettori Panasonic per creare spettacolari design sul palco, a vantaggio del divertimento dei passeggeri.
Categoria: Projectors
Settore: Healthcare, Hospitals
IVRSYSTEMS ha sviluppato una soluzione innovativa, con il supporto dei proiettori PT-EZ770 Panasonic. Un’unità video portatile proietta filmati rilassanti sul soffitto, offrendo ai pazienti un’esperienza calmante e personalizzata.
Categoria: Projectors
Settore: Media Entertainment & Events, Rental & Staging
I proiettori PT-RZ21K e PT-RZ31K Panasonic sono stati scelti per riprodurre contenuto sul palco per due band leader nel Regno Unito, ovvero The Human League e Bastille, nei rispettivi tour europei.
Il Cubex Centre, a Praga, è un moderno hub multifunzionale situato a Pankrác – la “city” della capitale ceca. L’unicità e modularità degli interni si combinano con un sistema di presentazione di video allo stato dell’arte, rendendo questa struttura uno dei centri fondamentali in Europa centro-orientale.

Pages