Contratto di assistenza avanzata HDVC PREMIUM PLUS

Panasonic si dedica con impegno alla fornitura di prodotti estremamente affidabili, intuitivi e di alta qualità. 

Per vostra maggiore serenità, Panasonic è lieta di offrire il Contratto HDVC Premium Plus, un accordo di assistenza e riparazione che assicura un supporto continuativo per il vostro sistema HDVC:

PREMIUM PLUS – 1-year Service contract

 

UNITÀ PRINCIPALE

UNITÀ PRINCIPALE, MICROFONO E TELECAMERA

Servizio di sostituzione*1

KX-VC1YPPP

KX-VCG1YPPP

Accesso al supporto di 1a e 2a linea

Aggiornamenti del firmware*2

Supporto tecnico*3+4

Assistenza remota*2

 
HDVC unit (KX-VC1300, KX-VC1600, KX-VC2000, KX-VC1000)
 
HDVC unit (KX-VC1300, KX-VC1600, KX-VC2000, KX-VC1000), 
microphone (KX-VCA001X or KX-VCA002X)
and camera (GP-VD131 or GP-VD151)
*1 Unità sostitutiva verrà inviata il giorno lavorativo successivo (lun - ven)
*2 Disponibili esclusivamente se il cliente fornisce una connessione di accesso remoto
*3 Durante l’orario d’ufficio, dalle 09:00 alle 17:00 CET, con risposta entro 3 ore
*4 Escluse funzionalità utente di base

 

Supporto centralizzato - 1a linea

  • Helpdesk PSCEU con sede a Cardiff, in Galles – numero locale per il vostro paese
  • Helpdesk multilingue, con copertura di: inglese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, italiano, svedese, danese, norvegese, portoghese; supporto di altre lingue in inglese
  • Orari dell’helpdesk: 09:00 – 18:00 CET
 

Supporto tecnico - 2a linea 

  • Gestione e risoluzione di richieste di tipo tecnico
  • Sede di test disponibile 24/7 per l’accesso/la connessione da parte dei clienti
  • Connessione alla sede del cliente per la gestione e la risoluzione di problemi remoti
  • Aggiornamenti del firmware da remoto

 

Aggiornamenti del firmware

Gli aggiornamenti del firmware da remoto verranno effettuati al rilascio di nuove versioni (escluse le funzionalità coperte dalla licenza)

 

Accordo di supporto

Per la vostra serenità, potete affidarvi alla nostra rete di supporto con escalation.

 

PROCESSO DI ACQUISTO

  • Rivolgetevi al vostro contatto di vendita Panasonic.
  • Ordinate il codice articolo KX-VC1YPP/P o KX-VCG1YPP/P per un contratto di 1 anno.
  • Alla consegna del Contratto di assistenza, inviate tramite e-mail il vostro Certificato, numero di modello e numero di serie a premiumplus@eu.panasonic.com.

Per conoscere i termini e le condizioni complete del contratto, visitate il sito business.panasonic.co.uk/service/HDVC/PremiumPlus

*Panasonic si riserva il diritto di ritirare questa offerta in qualsiasi momento, senza preavviso.