Contratto di assistenza avanzata HDVC PREMIUM PLUS
Panasonic si dedica con impegno alla fornitura di prodotti estremamente affidabili, intuitivi e di alta qualità.
Per vostra maggiore serenità, Panasonic è lieta di offrire il Contratto HDVC Premium Plus, un accordo di assistenza e riparazione che assicura un supporto continuativo per il vostro sistema HDVC:
PREMIUM PLUS – 1-year Service contract
UNITÀ PRINCIPALE |
UNITÀ PRINCIPALE, MICROFONO E TELECAMERA |
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Servizio di sostituzione*1 |
KX-VC1YPPP |
KX-VCG1YPPP |
Accesso al supporto di 1a e 2a linea |
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Aggiornamenti del firmware*2 |
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Supporto tecnico*3+4 |
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Assistenza remota*2 |
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HDVC unit (KX-VC1300, KX-VC1600, KX-VC2000, KX-VC1000)
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HDVC unit (KX-VC1300, KX-VC1600, KX-VC2000, KX-VC1000),
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*1 Unità sostitutiva verrà inviata il giorno lavorativo successivo (lun - ven)
*2 Disponibili esclusivamente se il cliente fornisce una connessione di accesso remoto
*3 Durante l’orario d’ufficio, dalle 09:00 alle 17:00 CET, con risposta entro 3 ore
*4 Escluse funzionalità utente di base
Supporto centralizzato - 1a linea
- Helpdesk PSCEU con sede a Cardiff, in Galles – numero locale per il vostro paese
- Helpdesk multilingue, con copertura di: inglese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, italiano, svedese, danese, norvegese, portoghese; supporto di altre lingue in inglese
- Orari dell’helpdesk: 09:00 – 18:00 CET
Supporto tecnico - 2a linea
Aggiornamenti del firmwareGli aggiornamenti del firmware da remoto verranno effettuati al rilascio di nuove versioni (escluse le funzionalità coperte dalla licenza)
Accordo di supportoPer la vostra serenità, potete affidarvi alla nostra rete di supporto con escalation. |
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PROCESSO DI ACQUISTO
Per conoscere i termini e le condizioni complete del contratto, visitate il sito business.panasonic.co.uk/service/HDVC/PremiumPlus |