• DISPLAY VIDEOWALL

Display per Video Wall

Display per Video Wall Panasonic

Allestimenti di digital signage grandi e coinvolgenti con schermi con cornice ultrasottile

I display per Video Wall Panasonic, ad alta risoluzione e cornice sottile, sono l'ideale per l’intrattenimento live e lo staging, nonché per il digital signage di grande formato in una varietà di contesti.

I Video Wall comprendono diversi schermi raggruppati a formare un unico display di grandi dimensioni. I display professionali sono concepiti appositamente per l'utilizzo nei Video Wall, grazie alla cornice ultrasottile che riduce al minimo le interruzioni fra gli schermi. Come tutti i prodotti Panasonic, i display per Video Wall vengono realizzati in modo da assicurare una durata prolungata, con la minima manutenzione.

Design resistente senza cornice

Grazie a caratteristiche quali la cornice ultrasottile, l’elevata luminosità, il design robusto, la qualità dell’immagine straordinaria e gli ampi angoli di visione (pannello IPS retroilluminato a LED ad accensione diretta), questa gamma rappresenta una soluzione senza confronti per il digital signage. Il livello eccellente di uniformità del colore e colorimetria in ogni modello, oltre al design ridotto della cornice, rende questi display perfetti per i grandi Video Wall e le sale controllo. La luminosità superba genera immagini realistiche e nitid, allo stesso tempo assicurando un consumo estremamente ridotto. I display per Video Wall Panasonic costituiscono la soluzione ideale per gli ambienti di visualizzazione su vasta scala, come le mostre e le esposizioni, gli showroom, gli eventi sportivi, le sale controllo, gli aeroporti e le stazioni ferroviarie.

Elevata densità di pixel

I Video Wall Panasonic consentono di visualizzare informazioni e contenuti in modo ottimale soprattutto negli ambienti che richiedono display a luminosità elevata e ad ampio angolo di visione. Supportano applicazioni in molteplici settori come nelle sale controllo, negli stadi e, in pratica, in qualsiasi struttura pubblica dove è richiesto un’installazione estesa. A causa dell'alta densità dei pixel che caratterizza questi display, anche gli spazi più limitati possono trarre vantaggio dai Video Wall Panasonic, dove i clienti possono visualizzare gli schermi da lontano e da vicino.