M2M remote monitoring and maintenance
Panasonic CARES
Customer Assurance through Remote
monitoring and Enhanced Service solutions
(Sicurezza per il cliente, tramite monitoraggio remoto e soluzioni di assistenza avanzate)
Case study: Panasonic CARES per il proiettore di Virgin Trains
Una soluzione a distanza per la vostra tecnologia visiva
Funzionamento di Panasonic CARES
Disponibile in vari livelli, questo sistema di monitoraggio collega dispositivi, ubicazioni, la piattaforma cloud e terminali mobili remoti.
Tutti i proiettori e display sono dotati di un modulo esterno per consentire la connettività 3G, inoltre ogni unità è collegata a un account. Ogni account supporta il collegamento di diverse unità, indipendentemente dall'ubicazione (multisito). Le procedure di installazione e configurazione sono semplici e predefinite.
La piattaforma di monitoraggio remoto basata sul cloud gestisce vari account e l'architettura cloud permette una semplice espansione e ampi accordi sul livello del servizio (SLA).
Il contenuto del server è accessibile da qualsiasi ubicazione, tramite qualunque dispositivo mobile (mediante un'interfaccia Web). Le notifiche di allarme vengono comunicate in tempo reale ai dispositivi mobili (via e-mail). Tutti i dispositivi possono essere controllati a distanza da terminali mobili.
Se selezionate uno dei livelli di assistenza superiori, gli allarmi e la diagnostica di sistema vengono monitorati dal team del Servizio clienti di Panasonic. Quando riceve un allarme, il team avverte il vostro team AV interno o un tecnico Panasonic adatto, in base al livello che avete scelto, al fine di risolvere i problemi in loco o a distanza.
Il supporto giusto al livello appropriato
Il servizio di monitoraggio remoto e manutenzione Panasonic CARES è disponibile in una vasta gamma di opzioni, a livelli differenti, per soddisfare i vostri specifici requisiti.
Naturalmente ci rendiamo conto che ogni azienda presenta esigenze particolari, quindi cercheremo sempre di fornire un servizio ad hoc per le vostre circostanze.