• Pacchetti di servizi e support tecnico
    Per proiettori

Pacchetti di servizi e supporto tecnico Panasonic

Panasonic è nata con l’obiettivo di contribuire all’evoluzione della società semplificando la vita privata e professionale delle persone in tutto il mondo. Fedeli a questo principio, abbiamo creato i nostri pacchetti di servizi con un solo scopo in mente: aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo. Questi pacchetti aggiuntivi consentono di integrare il nostro eccellente Servizio Premium con opzioni come la Copertura contro i danni accidentali, la Riparazione prioritaria e la Riparazione in loco.


Garanzia sui prodotti

Al momento della registrazione, la garanzia di tutti i proiettori viene aggiornata al livello Premium, che include:

  • Copertura di parti di ricambio, manodopera e logistica per 3 anni in caso di guasto del prodotto
  • Un velocissimo tempo medio di riparazione, stimato in 5 giorni, presso il nostro Centro Europeo di Cardiff
  • Unità a noleggio gratuito dietro richiesta (a seconda della disponibilità)
  • Rete di supporto con escalation
  • Helpdesk centralizzato che copre le principali lingue europee
  • Possibilità di acquistare estensioni della garanzia per proteggere ulteriormente il tuo investimento
  • Prenotazione delle riparazioni via web

Copertura contro i danni

La Copertura contro i danni accidentali di Panasonic protegge dai danni non intenzionali per un periodo fino a 5 anni, permettendoti di lavorare in tutta tranquillità.

  • Riduzione delle interruzioni del processo creativo in caso di danni accidentali
  • Maggiore efficienza nella gestione dei budget
  • Riduzione delle spese di riparazione esterne alla garanzia
  • Processo di rivendicazione semplice e privo di problemi
  • Ricezione di un'unità sostitutiva se la riparazione è impossibile o troppo onerosa a causa del danno subito
  • Ulteriore protezione degli investimenti

Riparazione prioritaria

Evita le attese con il servizio di riparazione prioritaria Premium+.

  • Riparazione in 5 giorni (dal ritiro alla riconsegna) garantita
  • Nell’evento improbabile che la tua unità non sia pronta entro 5 giorni, ti forniremo un’unità a noleggio affinché tu possa ripartire il prima possibile

Riparazione in loco

Passa dalla tua garanzia Premium con restituzione alla base al servizio di riparazione in loco.

  • Tecnici sul campo istruiti da Panasonic
  • Eliminazione della preparazione per il ritiro
  • Accesso alle unità senza necessità di disinstallazione
  • Visita in loco entro 5 giorni lavorativi
  • Copertura di 5 mercati strategici
Desk
di supporto
multilingue
Componenti,
manodopera
e logistica
bidirezionale

*4

Tracking
online
della riparazione

Tempo
di
riparazione

*5

Copertura
dei danni

Riparazione
prioritaria
Riparazione
in loco

*3

GARANZIA

STANDARD

3 anni

Nessuna registrazione, inclusa nell’acquisto del prodotto

10

giorni

*1 *2 *3

GARANZIA

PREMIUM

3 o 5 anni

Con registrazione, 3 anni inclusi nell’acquisto del prodotto

5

giorni

*2 *3

PREMIUM +

COPERTURA DEI DANNI

3 o 5 anni

5

giorni

*2 *3

PREMIUM +

RIPARAZIONE PREMIUM

3 o 5 anni*

*6

5

giorni

garantiti

*2 *3

PREMIUM +

RIPARAZIONE IN LOCO

3 o 5 anni

5

giorni

*1 Una volta effettuata la registrazione su business.panasonic.eu/service, Panasonic aggiornerà il tempo di riparazione di 10 giorni a un tempo di riparazione veloce di 5 giorni.
*2 È possibile acquistare un pacchetto di servizi entro 90 giorni dall’acquisto del prodotto.
*3 La copertura inizia con la vendita al “Primo utente”.
*4 È possibile richiedere le riparazioni e tracciarne lo stato in tempo reale sul nostro portale di assistenza business.panasonic.eu/service.
*5 L’unità è coperta per le riparazioni al di fuori della garanzia per un valore massimo pari a quello dell’unità.
*6 Tempo di riparazione garantito o unità a noleggio.
*** Tutti i pacchetti Premium+ della durata di 5 anni includono un’estensione della garanzia di 2 anni.
*** I pacchetti di servizi qui presentati sono disponibili solamente per modelli selezionati.

Formazione tecnica

Tenuti dai nostri tecnici dell’assistenza sul campo, i nostri corsi di formazione tecnica possono essere personalizzati per adeguarsi flessibilmente alle tue esigenze. La durata dei corsi dipende dagli argomenti e dalle gamme di modelli da coprire. Orientativamente, la durata minima di un corso dovrebbe essere di 1 giorno. Puoi acquistare i nostri pacchetti di formazione a prezzo fisso tramite i tuoi canali di distribuzione abituali, senza costi nascosti.

Assistenza tecnica
prioritaria in remoto

Accesso prioritario ai nostri tecnici specializzati.

  • L’assistenza richiama entro un’ora
  • Copre 18 incidenti in 1 anno
  • Servizio di concierge Panasonic
  • Account manager dedicato
  • Notifica via e-mail in tempo reale dello stato della tua richiesta
  • Pacchetto di benvenuto personalizzato

Pacchetto “double life”

Per le applicazioni che richiedono l’uso 24/7, offriamo la rigenerazione del motore della sorgente di luce per estendere la vita utile a 40.000 ore. Il servizio di rigenerazione comprende la sostituzione di questi componenti dopo 20.000 ore di funzionamento:

  • Diodi laser
  • Liquido refrigerante
  • Chip DMD
  • Oscillatore

Monitoraggio remoto
basato su cloud

Monitoraggio remoto M2M basato su cloud 4G:

  • Segnalazione predittiva dei guasti (Early Warning)
  • Manutenzione preventiva programmata
  • Aggiornamenti in tempo reale sullo stato del prodotto
  • Diagnosi remota della cronologia dei sintomi
  • Include licenza della piattaforma, gateway e dati 4G per l’uso da parte dell’integratore

Supporto tecnico
in loco

Hai bisogno dell’aiuto di un esperto durante l’installazione? Panasonic invierà i suoi tecnici del supporto direttamente da te. A prescindere dalle tue necessità, ti offriamo:

  • Manutenzione e pulizia
  • Installazione e configurazione
  • Ottimizzazione del sistema
  • Riparazione dell’hardware



Codice QR

I nostri pacchetti di servizi sono disponibili tramite i canali di vendita abituali. Per ulteriori informazioni rivolgiti al tuo addetto alle vendite. In alternativa puoi cliccare sul codice QR o scansionarlo per richiedere maggiori informazioni al nostro team del Servizio clienti.