Per proiettori
Pacchetti di servizi e supporto tecnico Panasonic
Panasonic è nata con l’obiettivo di contribuire all’evoluzione della società semplificando la vita privata e professionale delle persone in tutto il mondo. Fedeli a questo principio, abbiamo creato i nostri pacchetti di servizi con un solo scopo in mente: aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo. Questi pacchetti aggiuntivi consentono di integrare il nostro eccellente Servizio Premium con opzioni come la Copertura contro i danni accidentali, la Riparazione prioritaria e la Riparazione in loco.
Garanzia sui prodottiAl momento della registrazione, la garanzia di tutti i proiettori viene aggiornata al livello Premium, che include:
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Copertura contro i danni

La Copertura contro i danni accidentali di Panasonic protegge dai danni non intenzionali per un periodo fino a 5 anni, permettendoti di lavorare in tutta tranquillità.
- Riduzione delle interruzioni del processo creativo in caso di danni accidentali
- Maggiore efficienza nella gestione dei budget
- Riduzione delle spese di riparazione esterne alla garanzia
- Processo di rivendicazione semplice e privo di problemi
- Ricezione di un'unità sostitutiva se la riparazione è impossibile o troppo onerosa a causa del danno subito
- Ulteriore protezione degli investimenti
Riparazione prioritaria

Evita le attese con il servizio di riparazione prioritaria Premium+.
- Riparazione in 5 giorni (dal ritiro alla riconsegna) garantita
- Nell’evento improbabile che la tua unità non sia pronta entro 5 giorni, ti forniremo un’unità a noleggio affinché tu possa ripartire il prima possibile
Riparazione in loco

Passa dalla tua garanzia Premium con restituzione alla base al servizio di riparazione in loco.
- Tecnici sul campo istruiti da Panasonic
- Eliminazione della preparazione per il ritiro
- Accesso alle unità senza necessità di disinstallazione
- Visita in loco entro 5 giorni lavorativi
- Copertura di 5 mercati strategici
Desk di supporto multilingue |
Componenti, manodopera e logistica bidirezionale |
*4 Tracking |
Tempo di riparazione |
*5 Copertura |
Riparazione prioritaria |
Riparazione in loco |
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*3 GARANZIA STANDARD 3 anni Nessuna registrazione, inclusa nell’acquisto del prodotto |
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10 giorni |
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*1 *2 *3 GARANZIA PREMIUM 3 o 5 anni Con registrazione, 3 anni inclusi nell’acquisto del prodotto |
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5 giorni |
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*2 *3 PREMIUM + COPERTURA DEI DANNI 3 o 5 anni |
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5 giorni |
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*2 *3 PREMIUM + RIPARAZIONE PREMIUM 3 o 5 anni* |
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*6 5 giorni garantiti
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*2 *3 PREMIUM + RIPARAZIONE IN LOCO 3 o 5 anni |
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5 giorni |
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*1 Una volta effettuata la registrazione su business.panasonic.eu/service, Panasonic aggiornerà il tempo di riparazione di 10 giorni a un tempo di riparazione veloce di 5 giorni.
*2 È possibile acquistare un pacchetto di servizi entro 90 giorni dall’acquisto del prodotto.
*3 La copertura inizia con la vendita al “Primo utente”.
*4 È possibile richiedere le riparazioni e tracciarne lo stato in tempo reale sul nostro portale di assistenza business.panasonic.eu/service.
*5 L’unità è coperta per le riparazioni al di fuori della garanzia per un valore massimo pari a quello dell’unità.
*6 Tempo di riparazione garantito o unità a noleggio.
*** Tutti i pacchetti Premium+ della durata di 5 anni includono un’estensione della garanzia di 2 anni.*** I pacchetti di servizi qui presentati sono disponibili solamente per modelli selezionati.
Formazione tecnica

Tenuti dai nostri tecnici dell’assistenza sul campo, i nostri corsi di formazione tecnica possono essere personalizzati per adeguarsi flessibilmente alle tue esigenze. La durata dei corsi dipende dagli argomenti e dalle gamme di modelli da coprire. Orientativamente, la durata minima di un corso dovrebbe essere di 1 giorno. Puoi acquistare i nostri pacchetti di formazione a prezzo fisso tramite i tuoi canali di distribuzione abituali, senza costi nascosti.
Assistenza tecnica
prioritaria in remoto

Accesso prioritario ai nostri tecnici specializzati.
- L’assistenza richiama entro un’ora
- Copre 18 incidenti in 1 anno
- Servizio di concierge Panasonic
- Account manager dedicato
- Notifica via e-mail in tempo reale dello stato della tua richiesta
- Pacchetto di benvenuto personalizzato
Pacchetto “double life”

Per le applicazioni che richiedono l’uso 24/7, offriamo la rigenerazione del motore della sorgente di luce per estendere la vita utile a 40.000 ore. Il servizio di rigenerazione comprende la sostituzione di questi componenti dopo 20.000 ore di funzionamento:
- Diodi laser
- Liquido refrigerante
- Chip DMD
- Oscillatore
Monitoraggio remoto
basato su cloud

Monitoraggio remoto M2M basato su cloud 4G:
- Segnalazione predittiva dei guasti (Early Warning)
- Manutenzione preventiva programmata
- Aggiornamenti in tempo reale sullo stato del prodotto
- Diagnosi remota della cronologia dei sintomi
- Include licenza della piattaforma, gateway e dati 4G per l’uso da parte dell’integratore
Supporto tecnico
in loco

Hai bisogno dell’aiuto di un esperto durante l’installazione? Panasonic invierà i suoi tecnici del supporto direttamente da te. A prescindere dalle tue necessità, ti offriamo:
- Manutenzione e pulizia
- Installazione e configurazione
- Ottimizzazione del sistema
- Riparazione dell’hardware