Current language: Italiano

VW360 Series - Proiettore LCD portatile leggero, luminoso e semplice da impostare

Proiettore LCD portatile leggero, luminoso e semplice da impostare. Progettato per gli ambienti corporate ed educational. Proiettore LCD, 4.000 lumen, WXGA.

PROJECTOR TYPE
High Brightness Projector, Flexible Installation for Versatile Use
MODEL
PT-VW360 PT-VX430
Luminosita
4,000 lumens 4,500 lumens
Risoluzione
WXGA XGA
CONTRAST RATIO
15,000:1

Flessibilità e luminosità per presentazioni perfette

Con la serie PT-VW360, la proiezione point-and-shoot diventa semplice in qualsiasi spazio. Grazie a una luminosità fino a 4.500  lm*1 e a un contrasto dinamico di 20.000:1, le immagini HD*2 risultano eccezionalmente vivide e chiare. Il modulo wireless opzionale rende superflui i cavi, mentre la correzione Corner Keystone allinea le immagini nelle proiezioni fuori asse. Con un’operatività di 7.000 ore*3 senza manutenzione, questo modello portatile, leggero ma resistente,  si attiva subito, per presentazioni istantanee.

Classroom and Projector
Office and Projector

Prestazioni eccellenti in una struttura compatta

Immagini estremamente luminose

Nonostante il peso di appena 3,3 kg e le dimensioni compatte, la serie PT-VW360 raggiunge una luminosità fino a 4.500 lm*1 e produce immagini straordinariamente nitide e brillanti.

7.000 ore senza necessità di manutenzione*3

Se utilizzato otto ore al giorno, non occorre sostituire lampada e filtro fino a 7.000 ore*3 di funzionamento, con un’efficace riduzione del costo di proprietà.

Alto contrasto, 20.000:1

Il meccanismo innovativo del diaframma ottimizza l’emissione luminosa in base al contenuto. I neri sono profondi e i bianchi intensi, mentre le aree sovrailluminate vengono riprodotte con efficace realismo.

Funzionamento silenzioso

Concepito per un’operatività a livelli di rumore di soli 29 dB in modalità Eco, con il ronzio della ventola appena percettibile, riduce al minimo qualsiasi distrazione durante le presentazioni.

La sua praticità facilita l’utilizzo quotidiano

Con il modulo opzionale, supporta la proiezione wireless

Ora è possibile proiettare i contenuti direattamente da un PC in modalità wireless, grazie all’applicazione Presenter Light o Panasonic Wireless Projector per iOS e Android™. È sufficiente connettere all’ingresso USB del proiettore un modulo wireless opzionale ET-WML100.

 

Presenter Light ver. 1.0 per PC Windows®

  • Supporta immagini, video e documenti nei formati PDF e PowerPoint®
  • Riflette la schermata del PC sul grande schermo

  • In modalità a schermata suddivisa supporta la proiezione di contenuti da massimo quattro PC simultaneamente

USB with folders

Funzione Memory Viewer Light

Non occorre un computer per avviare qualsiasi presentazione — è sufficiente inserire un dispositivo di memoria USB e la proiezione dei contenuti si avvia all’istante.

 

Nuovo Multi Monitoring & Control Software

Multi Monitoring & Control Software di Panasonic supporta fino a 2.048 dispositivi in una rete LAN e offre la visualizzazione della mappa del sistema o la ricerca automatica dei dispositivi da registrare.

Il software gratuito comprende le funzioni Early Warning (è disponibile una prova gratuita valida 90 giorni). Queste caratteristiche avanzate rendono possibili il monitoraggio in tempo reale, il rilevamento delle anomalie e l’emissione di notifiche prima che sia necessaria la manutenzione.

Gli amministratori possono contare su un controllo ottimale e un monitoraggio in tempo reale che consentono di prevenire i problemi, risparmiare tempo e migliorare la stabilità del sistema.

Monitoring Table

Semplicità di configurazione e gestione

Obiettivo zoom flessibile da 1,6x

Nelle proiezioni su schermi da 100” (2,54 m) di larghezza*2, l'obiettivo zoom da 1,6x incluso supporta un'ampia gamma di distanze di proiezione, da 2,5 a 4,1 metri.

Daylight View Basic

La tecnologia Daylight View Basic di Panasonic offre immagini nitide e facilmente visibili soprattutto nelle aree scure, che normalmente risultano poco chiare negli ambienti intensamente illuminati. Un sensore incorporato misura l’illuminazione dell’ambiente, mentre Daylight View Basic regola il colore e la luminosità dei mezzitoni in base all’intensità della luce circostante.

Daylight View Example

Correzione Corner Keystone, per proiezioni da qualsiasi angolazione

Se il contesto richiede una proiezione decentrata, è sufficiente impostare quattro angoli dello schermo e la Correzione Corner Keystone orizzontale e verticale eseguirà le regolazioni necessarie per fornire un’immagine priva di distorsioni.

Correzioni per schermi curvi

Barrel and pincushion distortions are easily corrected when projecting onto a curved screen surface.

Lamp and Filter Example

Semplice sostituzione della lampada e del filtro

La lampada e il filtro sono accessibili tramite pannelli nell’area superiore e ai lati del proiettore. La manutenzione periodica è molto rapida, anche quando l’unità è agganciata a una staffa di montaggio a soffitto.

Other Handy Features

• Funzione di spegnimento diretto
• Basso consumo in stand-by (0,5 W)
• Ricerca automatica del segnale di ingresso
• Funzione di orientamento per l'ingresso
• Modalità Lavagna a colori e Lavagna
• Semplici operazioni di monitoraggio e controllo in remoto tramite LAN
• Compatibilità con Crestron Connected™, AMX DD e PJLink™
• Funzione Display USB per la connessione a un PC
• Altoparlante incorporato da 10 W

WXGA

• 4,000 lm
• 15 000:1 contrast ratio 

XGA

• 4,500 lm
• 15 000:1 contrast ratio