• WARRANTY
    INFORMATION

Warranty Information

Projectors DisplaysHDVC

Projectors warranty information

Tutti i proiettori professionali Panasonic includono una garanzia 'Premium Service' leader nel mercato, che comprende:

  1. Garanzia di 3 anni su componenti, manodopera e logistica per i guasti del prodo.
  2. Riparazione superveloce entro 5 giorni nel Centro riparazioni europeo di Cardiff, Regno Unito (dalla raccolta alla restituzione).
  3. Unità sostitutiva su richiesta (in base alla disponibilità).
  4. Supporto tecnico e formazione sulla manutenzione del prodotto.
  5. Call center europeo, nelle principali lingue europee.
  6. Possibilità di acquistare estensioni di garanzia per proteggere ulteriormente il tuo investimento.
  7. Sistema PASS (basato sul Web) per la gestione delle risorse, FAQ, informazioni tecniche e prenotazione delle riparazioni.


 

Displays warranty information

Standard warranty

Tutti i display professionali Panasonic includono una garanzia di 3 anni standard, aggiornabile a 5 anni, che comprende:

  1. Garanzia di 3 anni su componenti, manodopera e logistica per i guasti del prodotto.
  2. Un servizio di ritiro e riparazione presso il Service Center locale.
  3. Riparazione in situ per schermi di 80 pollici e oltre*1
  4. Accesso al nostro Centro di Supporto Cliente Professionale – Comprendente tutte le principali lingue europee.
  5. La possibilita’ di acquistare estensioni di garanzia per salvaguardare ulteriormente il tuo investimento.

*Accettando I termini e le condizioni.

Advanced Swap Service per Display Professionali da Febbraio 2017*²

Da Febbraio 2017 e per i prodotti venduti dopo tale data, la garanzia offerta alla nostra attuale gamma di display professionali, è stata aggiornata da garanzia (RTB- return –to-base) a garanzia ricambio anticipato. (Ricambio permanente)


PER ACCEDERE AL SERVIZIO OFFERTO

Registrare la propria unità e compilare un ordine
di riparazione on line sul sito:
business.panasonic.eu/service

In alternativa potete contattarci ai numeri
di telefono elencati nel nostro sito o inviare una email a:

business.service@eu.panasonic.com

Per velocizzare il processo si prega di fornire le seguenti informazioni:

  • Nome e contatto della società
  • Indirizzo consegna
  • Modello e numero di serie unità
  • Data di acquisto
  • Descrizione del problema

Una volta che il guasto e'stato verificato, il centro di servizi autorizzato vi contatterà’ per fornire una unità’ di ricambio in media in 2 giorni lavorativi.

Una volta ricevuta l’unità di ricambio, si prega di contattare il nostro centro di servizi per organizzare la consegna dell’unità guasta.

Nota Importante:
•Conservare lo scatolo della unità di ricambio e assicurarsi che l’unità difettosa sia imballata correttamente, usando il nostro imballaggio. Inadeguate o incorrette operazioni di imballaggio sono soggette a un addebito.
•Questo servizio non copre lo smontaggio del prodotto difettoso o l’installazione dell'unità di ricambio anticipato. 
•Questa garanzia si offre come aggiunta alla nostra garanzia standard (RTB Return to- base) che e'ancora valida in base alle vostre preferenze.
•La presente garanzia ricambio anticipato è offerta per tutti i Display professionali venduti dopo il 1 Febbraio 2017.
 

*1 Termini e Condizioni per la garanzia standard dei  Display professionali [cliccare qui]
*2 Termini e Condizioni per il servizio di ricambio anticipato e modelli coperti (cliccare qui)

 

HDVC warranty information

I prodotti HDVC Panasonic sono protetti da una garanzia standard di tre anni.

La garanzia standard comprende:

  1. Copertura di parti di ricambio, manodopera e logistica per 3 anni in caso di guasto del prodotto.
  2. Un tempo di riparazione medio molto veloce (dal prelievo alla restituzione) presso il Centro riparazioni europeo di Cardiff, nel Regno Unito.
  3. Accesso al nostro Centro di supporto professionale per il cliente, con copertura di tutte le principali lingue europee.