• Panasonic @IFSEC2016, LEADING THE WAY IN INTELLIGENT SECURITY.
  • Panasonic @IFSEC2016, Secure Communication, Hacking Protection
  • Panasonic Smart Coding, Data Compression, CCTV Compression
  • Panasonic @IFSEC2016, AeroPTZ CCTV Camera
  • Panasonic @IFSEC2016, CCTV Privacy Protection

Panasonic @ IFSEC 2016

LEADING THE WAY IN INTELLIGENT SECURITY.

Non tutti gli impianti di videosorveglianza sono uguali. Noi abbiamo tecnologie di nuova generazione, più intelligenti e tutti i nostri prodotti rispondono alle esigenze commerciali  di oggi e a quelle di domani. Guardate al futuro. Scoprite Panasonic Security Solutions per un business più intelligente e più  sicuro.

 

Vieni a IFSEC 2016 con un ingresso gratuito di Panasonic

21-23 Giugno 2016, Excel. London, UK
Panasonic Stand G1000

Nella stessa posizione dello scorso anno presenteremo le nostre soluzioni di sicurezza intelligenti ed altamente performanti. I nostri esperti saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande su questioni relative a proposte adatte ai mercati verticali come i trasporti, bancario, sorveglianza cittadina, musei e molto altro ancora:

I dati trattati occupano troppa banda?

Sperimenta la nostra tecnologia di compressione per il 4K chiamata Smart Coding che consente di ridurre l'occupazione di banda e la capacità di storage fino al 70% – particolarmente utile per le immagini ad alta risoluzione come il 4K.

E' veramente sicuro il tuo impianto di sorveglianza?

La tecnologia di Panasonic offre una protezione elevata sulle soluzioni di sicurezza grazie ad un sistema di crittografia dei dati sviluppato da terze parti per proteggere gli attacchi dagli hacker.

Le tue telecamere sopportano condizioni estreme?

Venite a vedere il più recente ed innovativo prodotto: la telecamera PTZ Aero. Questo modello è un prodotto di fascia alta progettato in particolare per ambienti a condizioni difficili come installazioni sulla neve, esposizione a vento forte, pioggia battente, tempesta o sabbia.

Le tue immagini di sorveglianza sono conformi a quanto richiede la normativa?

La tecnologia People Masking di Panasonic consente di rispettare la privacy delle persone in luoghi come centri commerciali, banche, magazzini logistici, siti produttivio qualsiasi altro luogo pubblico. In caso di qualsiasi evento sospetto il filtro di mascheramento può essere rimosso per rende visibile l'immagine necessaria. Questa tecnologia è conforme a quanto richiede ora la nuova normativa europea in termini di Protezione dei Dati ed è stata recentemente nominata  per i premi da GIT SECURITY AWARDS

Può il vostro sistema di sorveglianza aumentare le vendite?

La nostra tecnologia di Face Recognition è uno strumento molto efficace per proteggere non solo i vostri effetti personali, ma anche per analizzare il comportamento dei vostri clienti all'interno della vostra struttura. I nostri sistemi associati alle nostre telecamere ti consentono di realizzare analisi come il conteggio delle persone, riconoscimento del genere o studi dei luoghi con maggiore affluenza.

Offre anche sistemi per case private?

Certo che lo facciamo. I nostri sistemi di videocitofono includono il sistema wireless o quello con soluzione per smartphone per uso mono familiare o per piccoli uffici.

Oltre alla  possibilità di esplorare la gamma completa dei nostri prodotti avrete la possibilità di effettuare un tour accompagnati dai nostri esperti. Non perdere l'opportunità di registrarti scegliendo tu il giorno e l'ora.

Compila il form per un ingresso gratuito, provvederemo noi a tutto!

 

 

 

Le impressioni da IFSEC 2015