• Programma di distribuzione - Sicurezza
    Distribution scheme for Security

Programma di distribuzione - Sicurezza

La creazione della nuova società PSNE nel 2010 è frutto di una fusione globale di due divisioni precedentemente distinte: Panasonic Communications Company e Panasonic System Solutions Company. Questa fusione consente a Panasonic di costruire e supportare soluzioni integrate complete basate sull'intera gamma di prodotti offerti in passato dalle due aziende.

Il portafoglio della nuova società include una vasta gamma di prodotti basata sulla connettività IP, tra cui sistemi telefonici (portatili DECT / terminali SIP, PBX e soluzioni per comunicazioni unificate), sicurezza (telecamere e apparecchiature correlate), documenti (prodotti multifunzione, in particolare destinati al mercato delle PMI e degli uffici domestici) e Imaging (scanner e lavagne digitali).

Riunendo tutte queste categorie di prodotti, Panasonic e i suoi rivenditori sono nella posizione ideale per sfruttare appieno i vantaggi della convergenza, che è già una realtà nel settore IP. Inoltre, la forza unita all'esperienza nell'attività di ricerca e sviluppo delle aziende precedenti permetteranno a PSNE di progettare e realizzare soluzioni IP in cui si fondono innovazioni audio, video, di imaging e dati destinate a una nuova era della connettività.

 

La nuova figura di canale PSND (Panasonic Systems Networks Distributor) – Security mira a:

• Identificare partner o società di distribuzione chiave che siano in grado di impegnarsi e mantenere un livello di supporto specifico per la gamma IP CCVE di Panasonic.

• Le aziende PSND-Security devono dimostrare la capacità di progettare, supportare e vendere soluzioni di sicurezza integrate e connesse in rete, nonché organizzare un numero prefissato di corsi di formazione per ogni trimestre in collaborazione con le filiali di vendita Panasonic locali.

• Le aziende PSND sono inoltre tenute a rifornire continuamente le proprie scorte e garantire ai clienti un livello elevato di servizio pre e post vendita.

 

Criteri per la certificazione PSND-Security
Per diventare un'azienda ‘PSND-Security’, il partner Distributore deve soddisfare i criteri esposti nel ‘PSND-Security – Agreement’, non solo prima ma anche dopo avere ottenuto la certificazione, per l'intera durata del contratto.

I criteri che devono essere soddisfatti sono relativi a:

• Scorte della gamma IP
• Staff commerciale e tecnico certificato
• Supporto pre-vendita e assistenza post-vendita
• Esposizione e dimostrazione di prodotti
• Supporto agli eventi e alle attività promozionali Panasonic locali
• Report sui punti vendita mensili