• Media

Media

5/04/2019

Panasonic ha ampliato la serie i-Pro Extreme con sei nuovi modelli compatti, dotati di illuminazione a infrarossi (IR) per garantire accurate riprese a colori sia di giorno che di notte.

24/10/2018

I titolari di abbonamenti stagionali della squadra di calcio belga RWD Molenbeek potranno presto accedere più facilmente alle tribune dello stadio grazie all'introduzione della tecnologia di riconoscimento facciale Panasonic ai tornelli.

11/09/2018

Supportata dalla tecnologia Deep Learning, l’integrazione di FacePRO di Panasonic con Genetec Security Center consentirà ai professionisti della sicurezza di generare attraverso il riconoscimento facciale un database di volti completo, che comprenderà visi parzialmente nascosti, o acquisiti da angolazioni critiche e persino da vecchie fotografie.

19/06/2018

In occasione di IFSEC 2018 Panasonic Business ha svelato la prima telecamera di sicurezza 4K al mondo. La nuova soluzione promette una risoluzione d'immagine da 33 MP.

Le telecamere multisensore i-Pro EXTREME dispongono di quattro obiettivi riposizionabili, ciascuno con sensori 4K che offrono immagini nitide e chiare dei veicoli anche se in rapido movimento.

Pages