LE NUOVE TELECAMERE DI SICUREZZA PANASONIC SERIE U PROMETTONO PERFORMANCE ECCELLENTI AD UN PREZZO CONVENIENTE

Panasonic presenta tredici nuove telecamere di rete, di fascia entry-level, dedicate ai settori education, logistica, retail, piccoli esercizi commerciali, progettate per fornire immagini di alta qualità 

Milano, 16 aprile 2020 – Panasonic annuncia le nuove telecamere di sicurezza i-PRO Extreme serie U. La nuova gamma comprende tredici modelli di fascia entry e middle, in grado di offrire agli utenti professionali l’alto livello di prestazioni, visibilità e affidabilità di cui necessitano, ad un prezzo contenuto. La serie U comprende un'ampia selezione di modelli con design dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a telecamere per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici. Questa gamma è la soluzione ideale per tutte le aziende e organizzazioni che operano, ad esempio, nei settori dell'education, della logistica, della sanità, del retail e che condividono la necessità di contenere il budget, in questo periodo più che mai.

Le nuove telecamere di videosorveglianza garantiscono immagini chiare, a colori e di alta qualità h24/7, grazie alla funzionalità LED IR e all'ottima visibilità diurna e notturna anche in condizioni di scarsa illuminazione. La funzionalità intelligent Auto (iA) consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, intervenendo con la regolazione delle principali impostazioni della telecamera in tempo reale, così da ridurre le distorsioni dovute a qualsiasi movimento, come ad esempio le sfocature. La tecnologia Super Dynamic consente alla telecamera di coprire un’area di ripresa più ampia, rispetto ai dispositivi tradizionali, e ciò garantisce la soluzione ideale di videosorveglianza di tutti i contesti. La modalità "Corridoio" regola il campo visivo della telecamera, per far sì che un solo dispositivo sia sufficiente a monitorare scalinate e corridoi, anche i più lunghi.

Come tutte le telecamere Panasonic, anche la nuova serie U assicura lunga durata e resistenza estrema: i modelli per esterni sono dotati dello standard di protezione antivandalo IK10, di protezione da acqua e polvere e di viti anti-corrosione.

Come le altre telecamere che fanno parte della gamma Panasonic i-PRO Extreme, la serie U è dotata dello standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding, per la riduzione del volume dei dati video ai fini dell’ottimizzazione dell’impiego di banda, con conseguente riduzione dei costi di archiviazione delle immagini di videosorveglianza.

Il design ed un packaging smart, progettati per la serie U, rendono le nuove telecamere facilmente installabili e configurabili. È possibile, infatti, connettere e configurare le telecamere ancora prima dell’installazione, senza rimuoverle dalla confezione. Inoltre, le telecamere sono dotate di zoom motorizzato e di Auto Focus, per agevolarne ulteriormente la configurazione.

La serie U è la gamma di telecamere ideale per tutte le organizzazioni che richiedono una videosorveglianza conveniente, ma senza compromessi in termini di performance, qualità e affidabilità”, commenta Gerard Figols, European Head of the Panasonic Security Business Unit. “Grazie alla combinazione con il nostro software di gestione video, Video Insight, utilizzabile sulle nuove telecamere senza costi di licenza aggiuntivi, inoltre, la nuova serie U rappresenta la soluzione di sicurezza ideale e senza paragoni, sia per quanto riguarda il prezzo, sia in termini di performance”.

Le prime telecamere della serie U sono già disponibili dal mese di aprile, verranno inoltre aggiunti nuovi modelli nel corso dell’anno.

Per ulteriori informazioni: https://business.panasonic.co.uk/security-solutions/u-series