• iPro Extreme CCTV platform by Panasonic security camera system

Panasonic Dealer Survey

 

In Panasonic ci impegniamo costantemente per fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Per questo motivo, ci piacerebbe ricevere la vostra opinione su alcuni dei servizi che forniamo. Come ringraziamento per la vostra disponibilità avrete la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una fotocamera Lumix (nella foto).  

 

Per compilare il sondaggio e avere la possibilità di vincere la fotocamera, fai clic sul pulsante in basso.   

 

I termini e le condizioni sono elencati, in fondo, nella parte inferiore di questa pagina.

 

 

Panasonic Security - Termini e condizioni dell'estrazione a premi 

Registrati e rispondi al sondaggio per partecipare all'estrazione per vincere una fotocamera Lumix (di seguito "l'estrazione del premio"). Il concorso a premi è promosso da Panasonic Marketing Europe GmbH, Hagenauer Str. 43, 65203 Wiesbaden, Germania. ("Il Promotore").   

 

Eleggibilità 

L'estrazione a premi è aperta ai residenti nell'Unione europea (esclusi Irlanda del Nord e Repubblica d'Irlanda), Norvegia, Svizzera, Liechtenstein o Turchia per individui di età pari o superiore a 18 anni; sono esclusi i dipendenti e le loro famiglie del Promotore (genitori, fratelli, figli e coniuge indipendentemente da dove vivono), le società affiliate,  i loro agenti o chiunque sia professionalmente collegato all'estrazione del premio.

L'estrazione dei premio inizia alle 00:00 CET del 1 ° novembre 2017 e chiude alle 23:59 CET del 30 novembre 2017.

 

Processo di ammissione

I partecipanti devono completare il sondaggio.L’accesso all'estrazione a premi è libero. Nessun acquisto è necessario.Solo una voce per persona. Le iscrizioni per conto di un'altra persona non saranno accettate e non saranno consentite presentazioni congiunte.

Il Promotore declina ogni responsabilità per le voci perse, ritardate, errate o incomplete o che non possono essere consegnate o inserite per motivi tecnici o di altro tipo. La prova di consegna della voce non è una prova di ricezione da parte di Panasonic.   

 

Premio

Il premio per il vincitore del concorso a premi è 1x Panasonic Lumix DMC-TZ 101 ("il premio").

Il premio non è sostituibile, non è trasferibile e non è convertibile in denaro o altri premi.

Il Promotore si riserva il diritto di sostituire il premio con un altro premio di valore simile nel caso in cui il premio originale offerto non sia disponibile.   

 

Selezione del vincitore

Un vincitore sarà scelto da un'estrazione casuale di iscrizioni ricevute in conformità ai Termini e condizioni.

Il vincitore verrà estratto da tutte le persone partecipanti e avvisato tramite e-mail. Il vincitore deve fornire l'indirizzo postale al quale il Premio deve essere inviato entro 28 giorni dal ricevimento della notifica di vincita.

Se il vincitore non entra in contatto entro 28 giorni dal ricevimento della notifica di vincita o se la notifica di vincita non può essere consegnata, il vincitore perde ogni diritto al Premio e verrà estratto un altro vincitore.

Gli organizzatori devono informare immediatamente il vincitore della data di consegna se il premio non è disponibile. Se, nonostante tutti gli sforzi, il Premio pubblicizzato non può essere consegnato per mancanza di offerta, l'organizzatore si riserva il diritto di distribuire un Premio dello stesso valore o superiore.

I partecipanti non possono scambiare il premio in contanti. Il vincitore non ha diritto al pagamento del Premio in beni materiali o scambiare il Premio con un altro oggetto. Il Premio non è trasferibile a nessun'altra persona rispetto al partecipante.

 

Dichiarazione sulla privacy

L'organizzazione responsabile è Panasonic Marketing Europe GmbH, Hagenauer Str. 43, 65203 Wiesbaden, Germania.

Tipo di informazioni raccolte: titolo, nome, cognome e indirizzo email.

Scopo della raccolta: i dati indicati devono essere memorizzati e utilizzati solo per lo svolgimento della competizione. Se il partecipante ha acconsentito a ricevere gratuitamente informazioni sui prodotti e offerte via e-mail da Panasonic, i dati nominati verranno anche memorizzati e utilizzati allo scopo di inviare tali informazioni e offerte sui prodotti. I dati dei clienti esistenti saranno confrontati con i dati inviati per la competizione e aggiornati.

Tutti i dati saranno cancellati al più tardi 7 giorni dopo la conclusione del concorso. Se il partecipante ha concesso il proprio consenso al ricevimento di altre informazioni sul prodotto e offerte via e-mail, i dati conservati a tale scopo saranno cancellati se il consenso viene ritirato. È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento da Panasonic Marketing Europe GmbH.   

 

Generale 

Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, responsabilità, lesioni o delusioni subite o subiti dall'utente a seguito dell'iscrizione all'estrazione a premi o dell'accettazione del premio.

Il Promotore si riserva il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, l’estrazione a premi con o senza preavviso a causa di motivi al di fuori del suo controllo (incluso, a titolo esemplificativo, in caso di frode anticipata, sospetta o effettiva). La decisione del Promotore in tutte le questioni sotto il suo controllo è definitiva e vincolante e non verrà stipulata alcuna corrispondenza.

Il Promotore non sarà responsabile per l'eventuale mancato adempimento ai propri obblighi laddove l'insuccesso sia causato da qualcosa al di fuori del suo controllo.

Partecipando all'estrazione a premi, si riterrà che i partecipanti abbiano accettato i presenti Termini e condizioni.

Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge tedesca. 
For France only: The partner winning the prize will be the only responsible for any administrative declaration before French URSSAF