Video dimostrativo su WV-SP306

Telecamera di rete HD H.264 con Day/Night meccanico e Auto Back Focus

La telecamera di rete HD H.264 WV-SP306 utilizza un sensore MOS da 1,3 megapixel ad alta sensibilità che consente il funzionamento Day/Night con luminosità fino a 0,3 lux (colore) o 0,05 lux (monocromatico) a F1.4; inoltre è dotata di Auto Back Focus per una facile installazione e una messa a fuoco stabile in entrambe le modalità, a colori e in bianco e nero.

Il modello WV-SP306 supporta stream multipli H.264 (High Profile) per assicurare il monitoraggio simultaneo in tempo reale e la registrazione ad alta risoluzione tramite “UniPhier”, la piattaforma LSI proprietaria di Panasonic.

La trasmissione Full frame (fino a 30 fps) è disponibile con dimensioni immagine 1280x960, con rapporto d'aspetto 16:9 e stream H.264 disponibili fino alla risoluzione di 720 / 30p.

La qualità ottimale delle immagini è garantita dall'uso di tecnologie avanzate come Face Wide Dynamic Range per immagini nitide dei volti e Adaptive Black Stretch (ABS) per offrire una gamma dinamica più ampia rispetto alle telecamere tradizionali. Il sistema di riduzione digitale del rumore 3D-DNR limita il rumore in diverse condizioni ambientali, mentre la scansione progressiva assicura immagini chiare, riducendo al minimo le sfocature, persino nei soggetti in movimento.