Video dimostrativo su WV-SP509

Sensore MOS da 3,1 Megapixel a scansione progressiva. Sensore MOS da 3,1 megapixel a scansione progressiva, fino a 30 fps, con dimensioni di immagine 1920 x 1080.

Si consiglia la visualizzazione del video a schermo intero.

La telecamera fissa IP WV-SP509 offre immagini di qualità elevata e una vasta gamma di funzioni.

Grazie al sensore MOS, di nuova concezione, il modello SP509 fornisce immagini Full HD di alta qualità con multi-stream nei formati H.264 e JPEG. Grazie alla tecnologia MEGA Super Dynamic che fornisce una gamma dinamica 128x, la qualità delle immagini offerta dalla funzione Simple Day/Night della telecamera SP509 è perfetta in qualsiasi condizione.

Ricca di funzioni, la telecamera SP509 è la più intelligente in assoluto. Il rilevamento dei volti consente di regolare la messa a fuoco per scattare foto istantanee e servirsi dei dati XML per attivare un allarme a ogni rilevamento, utilizzando un registratore compatibile. La tecnologia Auto Back Focus (ABF) garantisce un'installazione rapida e semplice, offrendo immagini perfette. La tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified area) è la più recente innovazione della gamma Smart HD e consente di impostare una risoluzione più elevata solo su alcune aree dell'immagine, riducendo la larghezza di banda.

Funzione di ritaglio filmati
Grazie alla funzione di ritaglio filmati, la telecamera WV-SP509 è in grado di fornire immagini intere (1920x1080) e parziali (640x360) simultaneamente. È possibile specificare fino a 4 aree di acquisizione delle immagini e, inoltre, controllare la sequenza.

Tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified Area)
La tecnologia VIQS è in grado di impostare varie opzioni di qualità delle immagini in diverse aree all'interno di una stessa immagine sul lato della telecamera. VIQS consente ai sistemi di risparmiare risorse in termini di larghezza di banda e spazio di archiviazione.

>