Line-up della serie U

 

La nuova serie U è la nostra gamma di telecamere di sicurezza Panasonic che comprende tredici modelli di livello base e medio per offrire agli utenti le prestazioni, la visibilità e l’affidabilità di cui hanno bisogno a prezzi contenuti.

La serie U comprende un'ampia selezione di telecamere con design dome o bullet, obiettivi Varifocal o fissi, Full HD e 4 MP, oltre a modelli antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici. Fedeli alla reputazione di Panasonic in fatto di durata e resistenza, i modelli per esterni sono dotati di protezione antivandalo IK10, di una protezione dall’acqua e dalla polvere e di viti anti-corrosione.

 

 

Questa linea di prodotti è la soluzione ideale per tutte le organizzazioni con un budget ridotto nei settori dell’educazione, della logistica, della sanità, del commercio al dettaglio e molti altri.

U-Series Education U-Series Logistics U-Series Office U Series Retail

 

Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione    Compressione dei Dati    Installazione semplice    Modalità Corridoio    

 

Vantaggi chiave della serie U

  • 30Fps Full HD / 30fps 4MP
  • Visione notturna a colori
  • Audio intelligente (iA)
  • Super Dynamic
  • Smart Coding H.265
  • Design del box Easy-Kitting
  • Modalità Corridoio

 

Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione


La serie U garantisce immagini di sicurezza chiare, a colori e di alta qualità 24/7, grazie alla funzionalità LED IR e all'ottima visibilità diurna e notturna anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le telecamere impiegano la funzionalità intelligent Auto (iA) per monitorare gli elementi dinamici nella scena, regolando le principali impostazioni della telecamera autonomamente e in tempo reale, in modo da ridurre le distorsioni da movimento come le sfocature.


Compressione dei Dati

Come le altre telecamere sulla piattaforma i-PRO Extreme, la serie U impiega la compressione H.265 e la tecnologia Smart Coding per ridurre il volume di dati video, migliorando l’efficienza della larghezza di banda e riducendo allo stesso tempo i requisiti nonché i costi di archiviazione.


 

Facile installazione

Il design e il packaging intelligenti della serie U aiutano a ridurre il tempo di installazione delle telecamere:

ad esempio, è possibile connettere e configurare le telecamere prima dell’installazione senza rimuoverle dalla confezione. Inoltre, le telecamere sono dotate di zoom motorizzato e Auto Focus per agevolarne la configurazione.

 


Modalità Corridoio

La modalità Corridoio regola il campo visivo della telecamera per far sì che un solo dispositivo riesca a monitorare le scalinate e i corridoi lunghi.

La tecnologia Super Dynamic consente alla telecamera di coprire un’area più ampia rispetto ai dispositivi tradizionali, per garantire la sorveglianza di tutti gli ambienti.