• Computer fisso o dispositivi mobili flessibili?

Computer fisso o dispositivi mobili flessibili?

Panasonic ritiene che i tablet PC fully rugged offrano benefici sostanziali e tangibili rispetto ai tradizionali computer fissi.

Ogni anno, ciascuno dei carrelli elevatori potrà essere fuori servizio per un certo numero di ore, sia per manutenzione pianificata che per eventi non pianificati. Applicandoquesta considerazione a una flotta di grandi dimensioni, si raggiunge presto centinaia di ore di inattività.

Proteggetevi dall'impatto sui costi di gestione

Se i computer sono fissi sui carrelli elevatori, la perdita potrà riguardare anche centinaia di ore di elaborazione dati, con un impatto significativo sulla produttività del personale, sui processi di produzione e consegna; in ultima analisi sui costi di gestione dell'intera azienda.

Allo stesso modo, quando occorre riparare, effettuare la manutenzione o aggiornare un dispositivo fisso, sia il computer che il carrello elevatore sono fuori servizio, con esiti negativi simili ai precedenti.

Con un tablet PC fully rugged questi problemi vengono completamente eliminati. I tablet possono essere trasferiti fra i veicoli durante gli interventi di manutenzione, garantendo una disponibilità costante. E quando il tablet richiede una manutenzione, può essere facilmente sostituito.

La gamma di tablet e notebook fully rugged Panasonic è supportata da dock specializzate che dispongono di piastre di montaggio VESA. Questo significa che i device possono essere spostati facilmente e in modo sicuro da staffa a staffa, e da veicolo a veicolo.