• Soluzioni consumer o rugged

Consumer vs. rugged

Perché i dispositivi rugged offrono il miglior rapporto qualità-prezzo 

I dispositivi mobili hanno dato inizio a una nuova era di produttività per i dipendenti in mobilità.

Ed è sin troppo facile lasciarsi tentare dai costi ridotti e dalle grandi promesse dei tablet e dei PC portatili consumer.

Dopo tutto, sono in grado di svolgere gran parte del lavoro, abbastanza bene, quasi sempre. Giusto?

Sbagliato.

I più diffusi palmari consumer non specializzati non sono in grado di resistere alle condizioni estreme che spesso il personale dei servizi pubblici si trova ad affrontare.

Ed è SETTE VOLTE PIÙ PROBABILE CHE SI GUASTINO. 

In particolare, nel mondo complesso dei servizi pubblici, se un dispositivo è “abbastanza resistente”, significa che non è all’altezza. 

 
   

Per non dire che influisce negativamente sul fatturato.

   

Non trascurate i costi nascosti

                             
                 
   

Guasti dei prodotti

 

Interruzioni

 

Riparazioni

 

Sostituzioni

 

Problemi di efficienza

 

Requisiti di supporto

   
 
Aumento dell’1% dei tassi di guasto dei dispositivi

Aumento del 5% del costo totale di proprietà (TCO).

Appena l'1% di aumento nei tassi di guasto dei dispositivi equivale a un esorbitante 5% in più nel vostro costo totale di proprietà (TCO).

I computer Toughbook sono addirittura 7 volte più affidabili dei notebook medi per uso industriale privi di caratteristiche rugged.

In breve...

Affidabilità Toughbook nota in tutto il mondo + Tecnologia Toughbook per il miglioramento della produttività 

Un migliore ritorno sull’investimento per la vostra azienda. 

TCO Calculator 

Scoprite quanto potreste risparmiare nel lungo termine investendo in dispositivi rugged, mediante l’intuitivo e veloce TCO Calculator.

 

Progettati per la robustezza, pensando agli operatori dei servizi pubblici (e al vostro fatturato)

Schermo con visibilità superiore 
In interni e in esterni. Con qualsiasi illuminazione. In qualunque condizione atmosferica.

Lavoro senza limiti
Touchscreen multi-touch rinforzati, anti-riflesso, utilizzabili con i guanti per un funzionamento affidabile e ottimale. 

Un livello di robustezza senza precedenti
Collaudati mediante test rigorosi, in riferimento a standard militari, per la resistenza a polvere, acqua, cadute, urti e temperature estreme, si distinguono per l’affidabilità eccezionale e per i minimi tassi di guasto e interruzione sul campo.  

Connettività ottimizzata 
Dotati di doppie antenne e di una combinazione di funzionalità LAN, LAN wireless, Bluetooth, WWAN (3G/4G) e GPS, garantiscono una connettività wireless superiore sul campo. Così gli operatori possono aspettarsi un accesso ininterrotto a informazioni, pianificazione e comunicazioni essenziali.

Tecnologie e sicurezza avanzate
Scegliete fra i sistemi operativi Windows® o Android™ più aggiornati e i processori Intel® più recenti. Tramite il software COMPASS, sviluppato da Panasonic per migliorare Android for Work, aumentano la sicurezza e la produttività della forza lavoro. 

Vari turni, con addetti diversi
L’autonomia della batteria più estesa sul campo. Opzioni hot-swap e warm-swap. Fino a 24 ore di operatività. Questi dispositivi supportano vari turni prolungati, con addetti diversi. 

Dock e supporti veicolari
Fully-rugged e specializzati. I vostri operatori potranno contare su funzionalità complete, sempre e ovunque, mentre gli automezzi dell’assistenza possono diventare uffici mobili completamente accessoriati. 

Assistenza e supporto di specialisti
Panasonic ProServices offre servizi di implementazione gestita, supporto tecnico, gestione risorse e formazione utenti per distribuzioni senza problemi e destinate al successo.

Software di telematica
Attualmente Panasonic collabora con specialisti di riparazioni e telematica nello sviluppo di soluzioni complete, ideali per il settore dei servizi pubblici.