Comunicazione di sicurezza Panasonic

Panasonic Corporation ha appena emanato un annuncio di sicurezza in merito ai Toughbook serie CF-AX, CF-SX e CF-C2

In seguito alla comunicazione di sicurezza pubblicata quest’anno a marzo, abbiamo sviluppato un aggiornamento del software per i modelli di cui sopra che può essere scaricato direttamente nel PC portatile in questione e che diagnostica e controlla lo stato della batteria per evitare il rischio di ignizione. Come già annunciato in precedenza, le batterie nei modelli di cui sopra non saranno sostituite.

Se avete già installato il nostro utility di controllo della carica, raccomandiamo di scaricare comunque il software di diagnostica/controllo come misura di sicurezza permanente per evitare il rischio di ignizione.

Come già annunciato, l’utility di controllo della carica è stata fornita come soluzione temporanea e, una volta che il software di diagnostica/controllo verrà installato, questo assumerà le funzioni dell’utility di controllo di carica.

Vi invitiamo a controllare se il vostro prodotto rientra fra quelli interessati, riportati nella tabella seguente. Se il vostro prodotto è interessato, vi chiediamo di installare il nostro software di diagnostica/controllo al più presto possibile

PRODOTTI INTERESSATI DALLA PRESENTE COMUNICAZIONE DI SICUREZZA:

PC PORTATILE - Modello

  • Serie CF-AX2 / AX3
  • Serie CF-C2
  • Serie CF-SX

SE POSSIEDE UNO DEI PC PORTATILI A CUI FA RIFERIMENTO QUESTA COMUNICAZIONE DI SICUREZZA, ADOTTI IMMEDIATAMENTE LE SEGUENTI MISURE:

Scaricate il software di diagnostica/controllo dal link in basso e installatelo nei dispositivi interessati:

Fare clic qui per eseguire il download

Il software diagnosticherà e controllerà lo stato della batteria per ottimizzare il funzionamento a lungo termine e per evitare il rischio di ignizione.

Potete contattarci per domande e assistenza utilizzando il metodo seguente:

E-mail: toughbookbattery.helpdesk@eu.panasonic.com

Per stabilire se il Suo PC portatile è interessato da questa comunicazione di sicurezza, legga le istruzioni riportate di seguito.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati dalla presente comunicazione. Panasonic si impegna a offrire prodotti di qualità superiore e un servizio clienti eccellente.

La ringraziamo per la Sua collaborazione e comprensione.

COME IDENTIFICARE I MODELLI COINVOLTI

Verifichi il modello del Suo computer (controlli lo schema seguente)