• Quando la velocità
    deve essere al massimo

Servizio di sostituzione rapida

Ricevete un'unità sostitutiva in 24 ore

Quando un computer portatile o un notebook si guasta, causa una varietà di perdite. Sì, senza dubbio si perde produttività, ma c'è anche il costo dell'insoddisfazione generale dell'utente sul lavoro e della sua incapacità di raggiungere i propri obiettivi. A ciò si aggiunge il tempo necessario per tornare pienamente operativi, oltre a un numero infinito di altri fattori, che contribuiscono al costo reale del guasto di un dispositivo.

Per fortuna i dispositivi Panasonic vantano un tasso di guasto molto inferiore in confronto allo standard del settore. Oggi, con il Servizio di sostituzione rapida di Panasonic, se un vostro dispositivo presenta un malfunzionamento o subisce un guasto, vi garantiamo che tornerete operativi molto rapidamente. Con questa opzione, i tempi di sostituzione dei dispositivi passano da 96 ore ad appena 24. Per assicurarvi di fornire un servizio eccellente ai vostri clienti, sempre.


SCEGLIETE IL VOSTRO STOCK

Terremo sempre disponibile uno stock pre-configurato di unità sostitutive.


DEFINITE IL VOSTRO SERVIZIO

Scegliete fra la sostituzione rapida in tre o in quattro fasi.


ASSICURATEVI UNO SLA PERSONALIZZATO

Il Servizio di sostituzione rapida sarà garantito da uno SLA personalizzato


SOSTITUZIONE CON UN'UNITÀ IDENTICA

Riducete l'impatto del guasto dei dispositivi offrendo ai vostri utente unità sostitutive identiche.

SCARICATE IL DATASHEET

Scoprite informazioni dettagliate sul Servizio di sostituzione rapida di Panasonic: descrizioni complete delle opzioni di servizio e degli accordi per i resi e le consegne.

DOWNLOAD >