• Qual è il dispositivo giusto per voi?

Qual è il dispositivo giusto per voi?

Da rifornimenti a ispezioni e riparazioni. Per le aziende di servizi pubblici e assistenza sul campo è importante considerare fattori quali i sistemi operativi, le dimensioni del display e la connettività Wi-Fi, al momento di scegliere i computer per i propri tecnici e operatori. 

A questo personale occorre una soluzione informatica capace di prestazioni eccezionali in tutti gli ambienti e per ogni attività.

Le informazioni riportate di seguito possono essere di aiuto nella scelta del dispositivo Toughbook o Toughpad più idoneo per la vostra attività. 

 

Notebook convertibile CF-20 da 10,1” 

Il Toughbook CF-20 – il primo notebook fully-rugged separabile – garantisce una versatilità senza precedenti nell'informatica business mobile. Combinando il meglio delle tecnologie di tutti i settori per la forza lavoro mobile, il dispositivo presenta sei diverse modalità d'uso per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale.

Tablet FZ-G1 da 10,1”

Il tablet Toughpad FZ-G1 10,1" fully-rugged con Windows 10 Pro unisce un design leggero, porte di espansione e durata senza confronti per i computer mobili.

Tablet FZ-M1 da 7” 

Compatti e leggeri, questi tablet fully rugged per l'uso sul campo con Windows 10 Pro o Android KitKat offrono ampia funzionalità e durata straordinaria per il lavoro in esterni.

Tablet FZ-E1 e FZ-X1 da 5”

I Toughpad FZ-E1 e FZ-X1 riuniscono il meglio delle funzionalità di un palmare, smartphone e lettore di codici a barre (opzionale) in un singolo tablet rugged da 5" con sistema operativo a scelta fra Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.2.2.

Palmari FZ-N1 e FZ-F1 da 4,7”

Dispositivi palmari superleggeri e sottili con funzionalità smartphone e lettore di codici a barre integrato angolare per una lettura semplice e rapida. Disponibili anche con SO Windows e Android.