• Qual è il dispositivo giusto per voi?

Qual è il dispositivo giusto per voi?

Sappiamo bene che i sistemi operativi, le dimensioni del display e la capacità di offrire un'ottima connettività cellulare e Wi-Fi sono fattori importanti nella scelta dei computer per quanto riguarda le linee di produzione, il magazzino e gli ambienti di movimentazione dei materiali. 

Le informazioni riportate di seguito possono supportarvi nella scelta del Toughbook o Toughpad più idoneo per la vostra attività.

Notebook convertibile CF-20 da 10,1” 

Il Toughbook CF-20 – il primo notebook fully rugged detachable – garantisce una versatilità senza precedenti nell'informatica del business mobile. Combinando il meglio delle tecnologie di tutti i settori per la forza lavoro mobile, il dispositivo presenta sei diverse modalità d'uso per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale.

10.1” CF-20 Convertible Notebook
10.1” FZ-G1 Tablet
Tablet FZ-G1 da 10,1”

Il tablet Toughpad FZ-G1 10,1" fully rugged con Windows 10 Pro unisce un design leggero, porte di espansione e durata senza precedenti  per i computer mobili.

Tablet 7” FZ-M1 e FZ-B2

Compatti e leggeri, questi tablet fully rugged per l'uso sul campo con Windows 10 Pro o Android KitKat offrono ampia funzionalità e durata straordinaria per il lavoro in ambienti esterni.

7” FZ-M1 and FZ-B2 Tablet
5” FZ-E1 and FZ-X1 Tablet
Tablet 5” FZ-E1 e FZ-X1

I Toughpad FZ-E1 e FZ-X1 riuniscono il meglio delle funzionalità di un palmare, smartphone e lettore di codici a barre (opzionale) in un singolo tablet rugged da 5" con sistema operativo a scelta fra Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.2.2.

Palmari 4,7” FZ-N1 e FZ-F1

Superleggeri e sottili con funzionalità smartphone e lettore di codici a barre integrato angolare, questi dispositivi palmari permettono una lettura semplice e rapida. Disponibili  con SO Windows e Android.

4.7” FZ-F1 and FZ-N1 Handheld