• Scegliereste un dispositivo per il mercato consumer o qualcosa di leggermente più robusto?

Scegliereste un dispositivo per il mercato consumer o qualcosa di leggermente più robusto?

Molto spesso siamo tentati  nel considerare i dispositivi  di tipo consumer poiché  li utilizziamo ogni giorno nella nostra vita quotidiana. 

Ma provate a pensare nel seguente modo.. Quando osservate le vostre strutture di logistica, cosa vedete? Caschi rigidi, indumenti ad alta visibilità, dotazioni da lavoro protettive, calzature anti-infortunistiche – sicuramente non vi aspettate di trovare gli indumenti che normalmente vedete nelle vie del centro della vostra città. Lo stesso vale per i vostri computer.

I dispositivi di tipo consumer non sono progettati per i difficili ambienti di lavoro. Non possiedono  caratteristiche di lunga durata, connettività, resistenza a qualsiasi condizione ambientale o  flessibilità di configurazione ottimale per la vostra azienda. Quindi capireste subito che la spesa iniziale ICT sostenuta dalla vostra azienda è inutile. 

PROVATI. COLLAUDATI. AFFIDABILI. 

I dispositivi come i tablet Toughpad Panasonic sono diversi. Perché? Ecco solo alcuni dei motivi…

Completamente rugged

Testati per la resistenza alle cadute da 180 cm, da 26 angoli diversi, per l'immersione in acqua e contro la polvere, per la resistenza alle vibrazioni in modo da funzionare anche su veicoli non ammortizzati e per la resistenza a temperature estreme,  i nostri dispositivi assicurano una durata utile incredibile negli ambienti di magazzino e per le condizioni di trasporto difficili. Inoltre, l'affidabilità della tecnologia garantisce una riduzione del numero di guasti hardware e una riduzione dei tempi inattivi non pianificati. 

Work without limits
Lavoro senza limiti

Con touchscreen rinforzati, antiriflesso e utilizzabili con i guanti, i nostri dispositivi con protezione IP favoriscono una maggiore  facilità d'uso nei magazzini e sui veicoli. In ambienti sia interni che esterni. Con qualsiasi condizione atmosferica. In qualunque momento, notte e giorno. 

Vari turni, con addetti diversi

L'autonomia prolungata della batteria e la presenza di lettori smartcard e di scanner per impronte digitali fanno si che i  nostri dispositivi siano in grado di gestire senza problemi un numero elevato  di turni e di addetti al giorno. 

Mulitple shifts, multiple workers
Ergonomic mobility
Mobilità ergonomica 

Progettati secondo principi ergonomici e sottoposti a test rigorosi, le nostre stazioni docking e i nostri supporti veicolari fully rugged offrono un sistema completo e sicuro, facilmente trasferibile fra i carrelli elevatori. 

Gamma di accessori dedicati

Dagli scanner per codici a barre e lettori RFID, al software di potenziamento della sicurezza e della connettività, tutti gli accessori sono testati e certificati da Panasonic per gli standard Toughbook e Toughpad, garantendo  una  totale compatibilità. 

Dedicated accessory range
Latest systems and technology
Sistemi e tecnologia più avanzati 

Scegliete fra i sistemi operativi Windows® o Android™ più aggiornati e i processori Intel® più recenti. 

Connettività ottimizzata 

Toughbook e Toughpad rimangono connessi quando gli altri dispositivi falliscono. I nostri modelli offrono combinazioni di LAN, LAN wireless, Bluetooth, WWAN (3G/4G) e GPS; le nostre dock per veicoli sono dotate di doppia replica antenna pass through ,per garantire un potenziamento ulteriore della connettività. 

Optimised connectivity
Specialist support and services
Assistenza e supporto di specialisti

I ProServices Panasonic sono servizi professionali a valore aggiunto che comprendono la gestione dell'implementazione, l'assistenza tecnica, la gestione delle risorse e la formazione per gli utenti, allo scopo di garantire un'implementazione corretta e agevole del vostro progetto.