White paper Computer Product Solutions

Collaboriamo costantemente con importanti istituti ed esperti del settore per analizzare il ruolo dell'IT nell'odierna realtà commerciale. Basandosi sul contatto diretto con i clienti e sull'esame approfondito del mercato, le nostre ricerche rappresentano una fonte di informazioni tra le più attendibili ed esaurienti al momento di prendere decisioni di acquisto IT.
Di seguito riportiamo tutti i nostri studi e report.

  • Rugged: che confusione!, 2018

    Questa ricerca indipendente, condotta da Opinion Matters e commissionata da Panasonic, mostra come il linguaggio utilizzato dai produttori di dispositivi business e consumer confonda il mercato.

  • To dock or not to dock: The business benefits of vehicle-mounted tablets and notebooks

    You wouldn’t give your office-based workforce a computer and then not provide them with a desk to sit at. So why give a mobile worker a productivity transforming tool and not give them somewhere secure to house and use it effectively on the road?

  • Una questione di fiducia. Indagine sulla soddisfazione tra gli acquirenti di soluzioni di mobile computing rugged, 2018

    Per un’organizzazione, scegliere il fornitore giusto per le soluzioni informatiche dedicate alla mobilità è una decisione strategica. Il fornitore deve essere in grado di offrire suggerimenti appropriati e supportare ogni fase del ciclo di vita dei prodotti.

  • Investire oggi per risparmiare in futuro: il caso business dei dispositivi rugged, 2017

    Senza dubbio, la diffusione delle tecnologie mobili – notebook in passato ed oggi, tablet e palmari – sta consentendo enormi incrementi di produttività per gli operatori e i loro datori di lavoro, in diversi settori. Ma il costo di questa rivoluzione mobile spesso è più elevato del necessario, erode i budget dei responsabili decisionali IT e, in definitiva, riduce il margine di profitto delle aziende.

  • Strategie sostenibili per i dispositivi mobili: un importante risparmio per le aziende, 2017

    D’altra parte, le aziende ancora restie a implementare una strategia sostenibile per i dispositivi mobili si lasciano sfuggire risparmi decisamente interessanti - pari al 30%, in media, del budget di spesa annuale per queste soluzioni. Tali risparmi derivano soprattutto dalla capacità di prolungare mediamente di due anni la vita di notebook, ibridi, tablet e palmari.

  • Scanning pain for no gain, 2016

    Secondo un detto popolare, “Non c’è ricompensa senza dolore”. Eppure, dalla nostra recente ricerca sembra che le aziende e il personale nel settore della logistica e delle consegne stiano subendo conseguenze negative dall’uso di dispositivi di scansione mobili per codici a barre mal progettati, senza trarne benefici.

  • I risultati dei benchmark test sul tablet palmare rugged Toughpad di Panasonic. 2016

    L’agenzia indipendente di ricerche di mercato Opinion Matters ha invitato otto operatori che utilizzano dei device mobili per la scansione nell’ambito delle loro attività lavorative quotidiane (addetti alle consegne, magazzinieri, corrieri, operatori postali e della logistica retail) a confrontare diversi tablet palmari.

  • Rise of the Machines. 2015

    Nonostante la promessa che i tablet avrebbero rivoluzionato il mobile working, la nostra ultima ricerca dimostra come i laptop siano ancora la prima scelta per la forza lavoro mobile europea. I tablet hanno indubbiamente conquistato una notevole quota di mercato e, per alcune professioni, dispongono del form factor perfetto.

  • VDC Whitepaper: Realising the Gift of Time. 2014

    Considering deploying tablets to your mobile workforce? Then don’t miss the latest essential findings from analyst group VDC Research, exclusively available from Panasonic Toughbook.

  • TBR Tablet Whitepaper 2014

    The top three purchase drivers: See why rugged tablets like Panasonic Toughpad are leading the way in the IT industry

Pages