TOUGHBOOK con Windows Autopilot



Windows Autopilot - un semplice strumento cloud - sta rivoluzionando il modo di configurare e predisporre i laptop e i tablet con Windows 10 Pro.

I dispositivi TOUGHBOOK raggiungono l’utente finale con tutte le impostazioni di configurazione richieste già caricate nel cloud. L’utente finale deve semplicemente aprire la confezione, inserire le credenziali, scaricare il proprio profilo e iniziare subito a lavorare.

Ciò significa che il dispositivo offrirà tutte le funzionalità desiderate, pronte per l’uso - mentre i team IT saranno liberi di concentrarsi su altri progetti strategici.

Semplicità per gli utenti finali. Senza problemi per l’IT. E con notevoli risparmi sui costi e i tempi per la tua organizzazione.
Distribuzione rapida
Scalabilità
Risparmi sui costi, i tempi e le risorse IT
Semplicità per gli utenti finali
Gestione dei dispositivi ottimizzata
Sicuri e protetti

Perché Windows Autopilot?

Pronto per l’uso. Direttamente nell’azione.

Con Windows Autopilot, tutte le impostazioni di configurazione dei dispositivi TOUGHBOOK con Windows 10 Pro vengono caricate in anticipo nel cloud.

Quindi il dispositivo viene inviato direttamente all’utente finale. L’utente lo accende, inserisce le proprie credenziali e tutte le app e le impostazioni vengono scaricate automaticamente per ricreare la configurazione business specifica.

Windows Autopilot permette agli utenti finali di configurare agevolmente nuovi dispositivi, con il minimo coinvolgimento dell’IT.
Distribuiti con app già installate e profili sincronizzati per una produttività senza confronti, sin dal primo momento.

Successo in scala

Nei TOUGHBOOK, Windows Autopilot consente di distribuire configurazioni, aggiornamenti e reimpostazioni in una flotta di dispositivi di qualsiasi dimensione, istantaneamente.

Un’esperienza ‘Zero Touch’ per l’IT

Limita il consumo di tempo e i costi associati alle richieste dirette al reparto IT, già troppo impegnato, senza rinunciare a personalizzazione, potenza o sicurezza.

Libera le tue risorse IT

Finora, i dispositivi venivano spediti dal produttore al tuo reparto IT.

Quindi il team IT doveva dedicare parte del proprio tempo, budget e risorse, di per sé già limitati, alle operazioni manuali di configurazione e personalizzazione.

Nel frattempo gli utenti aspettavano... e continuavano ad aspettare...

Con Windows Autopilot, non è necessario che i tuoi esperti IT ricreino immagini o configurino individualmente nuovi dispositivi prima della consegna agli utenti.

E questo è solo l'inizio...

Windows Autopilot offre l’opportunità di fornire servizi aggiuntivi, basati sul cloud Microsoft, che permettono ai clienti di riconfigurare, riconvertire e ripristinare dispositivi in qualsiasi momento del loro ciclo di vita. Diventa così possibile gestire in modo ottimizzato l’hardware e il software, azzerare quasi completamente l’infrastruttura che richiede manutenzione e ridurre al minimo i processi eventualmente necessari.

Hai 1 minuto?

Per saperne di più, guarda il nostro breve video.

I clienti interessati a utilizzare Windows Autopilot devono disporre di quanto segue:

- Azure AD Premium (abbonamento P1 o P2) - e accesso all’infrastruttura Azure AD tramite LAN o Wi-Fi
- Microsoft Intune o una soluzione MDM alternativa compatibile con Autopilot

Pilota agilmente la tua flotta

Ora Windows Autopilot è disponibile per tutti i tablet TOUGHBOOK con Windows 10 Pro.

Contattaci:

Proservices

Tecnologia delle soluzioni ProServices

Il nostro team di tecnici esperti può progettare e fornire qualsiasi soluzione richiesta dal vostro personale – da soluzioni di docking innovative a integrazioni di prodotti di terze parti. E, poiché tutto viene gestito internamente, la qualità della vostra soluzione sarà verificata in base ai rigorosi standard Toughbook.

Read More

Personalizzazione delle soluzioni ProServices

Fornite al vostro personale soluzioni ad hoc, potenti e avanzate, con marchio, installazioni, applicazioni, impostazioni di sicurezza e dati completamente personalizzati e gestiti da un singolo responsabile dedicato – così i vostri dispositivi saranno subito pronti per l'uso.

Read More

Supporto Premium ProServices

I nostri esperti gestiscono tutte le personalizzazioni internamente e vi consigliano in ogni fase del percorso. Dalla preparazione al monitoraggio, al supporto tecnico, il nostro portafoglio di servizi di alto livello trasforma la vostra efficienza sin dal primo giorno.

Coming Soon

Protezione di ProServices

Raggiungete una produttività straordinaria, ovunque e senza interruzioni.

Le opzioni di garanzia e i tempi di erogazione del servizio di ProServices non temono confronti e, in combinazione con l'affidabilità dimostrata dalla tecnologia Toughbook, ridurranno le interruzioni e i guasti accidentali per assicurare che il vostro personale sia sempre operativo.

Continuate a leggere

TOUGHBOOK as a Service

La tecnologia all’avanguardia è appena diventata ancora più affidabile.

Un esclusivo modello di pagamento mensile a interessi zero per le tue soluzioni TOUGHBOOK.

Continuate a leggere