• Media

Media

28/05/2019

Panasonic Business presenta KX-TPA68, l'ultima introduzione nella gamma di terminali aggiuntivi del sistema DECT SIP monocella KX-TGP600: progettato per fornire soluzioni di comunicazione intuitive e flessibili alle piccole e grandi aziende.

Disponibile da giugno 2019, il telefono SIP KX-TPA68 supporta conferenze telefoniche con più partecipanti, grazie a funzionalità che consentono agli utenti di rispondere, richiamare e di unirsi agevolmente a conversazioni fra i diversi telefoni cordless KX-TPA68 registrati sulla stessa unità base TGP600.

13/03/2019

Panasonic Business annuncia una partnership con Ferrari electronic AG volta a fornire una gamma completa e compatibile di soluzioni di comunicazione dotate di funzionalità per la registrazione delle chiamate.

Ferrari electronic AG, produttore leader tedesco nel settore delle comunicazioni unificate, collaborerà con Panasonic per garantire la compatibilità del proprio sistema di registrazione delle chiamate con una varietà di prodotti esclusivi di Panasonic, tra cui dispositivi analogici, digitali, SIP e IP.

1/11/2018

Panasonic ha annunciato il lancio della nuova serie di telefoni IP, che unisce facilità d'uso e possibilità di personalizzazione, per rispondere a specifiche esigenze aziendali.