• Media

Media

13/03/2019

Panasonic Business annuncia una partnership con Ferrari electronic AG volta a fornire una gamma completa e compatibile di soluzioni di comunicazione dotate di funzionalità per la registrazione delle chiamate.

Ferrari electronic AG, produttore leader tedesco nel settore delle comunicazioni unificate, collaborerà con Panasonic per garantire la compatibilità del proprio sistema di registrazione delle chiamate con una varietà di prodotti esclusivi di Panasonic, tra cui dispositivi analogici, digitali, SIP e IP.

1/11/2018

Panasonic ha annunciato il lancio della nuova serie di telefoni IP, che unisce facilità d'uso e possibilità di personalizzazione, per rispondere a specifiche esigenze aziendali.

4/06/2018

Panasonic ha annunciato una nuova serie di scanner per documenti, ideali per uffici piccoli e medi, nonché in contesti corporate, banche, ambulatori medici e hotel.

La serie KV-N1058X assicura alle aziende una maggiore flessibilità, grazie alle sue funzionalità di scansione multipla, ideali per passaporti, tessere con testo in rilievo e formati di carta lunghi.