• Communication Solutions

PANASONIC LANCIA DUE NUOVI SCANNER PER DOCUMENTI A3 LEADER DEL SETTORE

Immagini più veloci e di qualità superiore per una maggiore produttività, meno manutenzione e un costo totale di proprietà ridotto.

Bracknell, Regno Unito. 23 aprile 2020 – Panasonic ha lanciato due nuovi scanner per documenti A3 che offrono una maggiore velocità di scansione e immagini di qualità superiore. Pensati per migliorare la produttività e allo stesso tempo ridurre manutenzione e costo totale di proprietà, gli scanner KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058 sono ideali per tutte le organizzazioni che scansionano da 1.000 a 60.000 pagine al giorno. Questo include le agenzie governative, come gli uffici delle imposte a fine anno fiscale, gli uffici di servizio e il settore dell'istruzione nella fase degli esami e delle iscrizioni scolastiche.

Gli scanner hanno un avvio più breve e un tempo di scansione più veloce rispetto ai loro predecessori. La velocità di scansione fino a 115 pag./min. e 230 imm./min.[1] garantisce un risparmio del 15%. La tecnologia Tough Feed riduce l'inceppamento della carta e la doppia alimentazione, con conseguente diminuzione degli errori di scansione e della duplicazione dei processi. I nuovi rulli a lunga durata aumentano i cicli di sostituzione consigliati da 350.000 a 700.000 fogli, dimezzando i costi dei rulli. Un nuovo design resistente alla polvere di carta riduce gli errori e i cicli di pulizia.

La qualità delle immagini superiore, ottenuta grazie a un sensore di immagine ad alte prestazioni (CIS a 3 linee), fornisce un'estrazione accurata delle informazioni per i sistemi back-end. Panasonic ha integrato la sua tecnologia originale nell'elaborazione delle immagini e nella messa a punto per migliorare l'estrazione dei caratteri e lo sbiancamento dello sfondo. La maggiore qualità delle immagini scansionate si traduce in una maggiore accuratezza dell’OCR e in un migliore riconoscimento dei codici a barre.

La funzionalità di rete[2] semplifica la condivisione delle informazioni e le attività di gestione dei dispositivi con la connettività ethernet gigabit. Inoltre, entrambi i modelli offrono la connettività USB 3.1 (retrocompatibile). La Site Central Management Suite (SCMS) permette una configurazione semplice e la gestione dei dispositivi in rete o sul web.

“Questi due nuovi scanner per documenti di Panasonic riducono i tempi di lavoro per gli utenti, garantendo un risparmio di tempo e denaro in una varietà di scenari di lavoro e settori,” afferma Britta Wessels, European Sales Manager di Panasonic Communication Solutions. “La qualità di scansione migliorata e le prestazioni eccellenti, unite ai costi di manutenzione ridotti e alle funzionalità di rete ottimizzate, offrono dei prodotti leader di mercato in questa categoria.”

Gli scanner KV-S5078-Y e KV-S5058 di Panasonic saranno disponibili da metà maggio. Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://business.panasonic.co.uk/communication-solutions/scanners-product-range-overview/a3-scanners

 

[1] solo KV-S5078Y, A4 / lettera, orizzontale, 300 dpi, binario / a colori

[2] solo KV-S5078Y.