• Communication Solutions

Panasonic e Ferrari electronic insieme per fornire soluzioni di registrazione connesse

Panasonic Business annuncia una partnership con Ferrari electronic AG volta a fornire una gamma completa e compatibile di soluzioni di comunicazione dotate di funzionalità per la registrazione delle chiamate.

Ferrari electronic AG, produttore leader tedesco nel settore delle comunicazioni unificate, collaborerà con Panasonic per garantire la compatibilità del proprio sistema di registrazione delle chiamate con una varietà di prodotti esclusivi di Panasonic, tra cui dispositivi analogici, digitali, SIP e IP.

La soluzione di Ferrari electronic offre funzioni di registrazione in tempo reale per le chiamate telefoniche VOIP, che consentono agli utenti di verificare comodamente lo stato di tutte le linee, ascoltare chiamate live e avviare manualmente le registrazioni. Utilizzando un browser di chiamata incorporato è possibile cercare, riprodurre, inviare, archiviare ed eliminare registrazioni. Questa soluzione è dunque perfetta per settori come quelli dell’assistenza sanitaria, degli studi legali e delle telecomunicazioni.

Il software, compatibile con i dispositivi Panasonic, permette il funzionamento simultaneo di dispositivi di chiamata tradizionali e del registratore VoIP, utilizzando gli stessi database e server client.

In particolare, il sistema Ferrari electronic è predisposto per integrarsi con la soluzione per comunicazioni unificate UC Pro di Panasonic, che supporta le serie KX-NS e KX-NSX e assicura comunicazioni rapide e semplici a più di 2.500 interni.

Inoltre, i dispositivi Panasonic diventano compatibili con le soluzioni per messaggistica unificata e comunicazioni unificate di Ferrari electronic.

“Panasonic dedica il massimo impegno nel soddisfare le esigenze dei suoi partner. Eravamo alla ricerca di un’azienda che fosse in grado di venire incontro alla domanda di soluzioni di registrazione per le chiamate. Siamo entusiasti di aver trovato Ferrari electronic, perché siamo convinti che insieme riusciremo a fornire una suite di soluzioni di comunicazione ancora più completa ad una grande varietà di aziende”, afferma Carlos Osuna, Category Owner di Panasonic Business Europe.

Il dott. Rolf Fiedler, CTO di Ferrari electronic AG, commenta: “Grazie alla partnership riusciremo a estendere le nostre competenze a nuovi mercati, aiutando i clienti di Panasonic ad aumentare la propria efficienza con l'integrazione della nostra soluzione di registrazione delle chiamate. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Panasonic in futuro”.

Per maggiori informazioni su Panasonic Communications Solutions, visitare il sito: https://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/