Main product image
BACK TO PRODUCT CATEGORY
UC Pro V2
Key Features

Flessibilità tra vari dispositivi, versatilità ovunque

Connettiti facilmente, ogni volta che vuoi

Partecipa a chat testuali rapide e accurate con qualsiasi utente

Strumento di lavoro rapido ed efficiente

Soluzioni di comunicazione per una varietà di situazioni e obiettivi

Nell’attuale mondo del business, le esigenze di comunicazione sono in mutamento costante. Quale titolare di un’attività, che stai sviluppando in vari modi, desideri crescere il più flessibilmente possibile. Ciò riguarda anche le comunicazioni. Perché non considerare un’applicazione di comunicazione unificate che ti sostenga durante questo processo? Grazie alla nostra applicazione UC Pro V2 potrai fare tutto quello che desideri. Sfrutta le comunicazioni unificate sul PC, sul tablet o sul telefono cellulare secondo le tue esigenze e aspettative. Semplicemente e senza problemi. Desideri avviare una chat con la messaggistica istantanea? Puoi farlo. Vorresti chiamare qualcuno al telefono? Puoi fare anche questo. 

UC Pro V2 offre più di quello che si vede. Ti assicura la libertà di concentrarti su ciò che sai fare meglio, mentre gestisce tutti gli altri aspetti. UC Pro V2 ti permette di integrare agevolmente nuove funzionalità nel sistema Panasonic che già utilizzi. Grazie a una compatibilità perfetta con altre applicazioni, supporta la tua azienda riducendo al minimo i tempi morti e garantendoti la massima efficienza.

Prova UC Pro V2 nel tuo ambiente e richiedi l’installazione della versione dimostrativa. 

Sei già un utente di un PBX Panasonic? Verifica la compatibilità con il tuo installatore e richiedi l’installazione di una versione dimostrativa nella tua azienda. Per i primi 30 giorni non occorre alcuna licenza, fino a 25 utenti.

  

Nel mondo del business, le comunicazioni voce stanno cambiando rapidamente. Mentre sono sempre meno gli operatori importanti a supportare l’ISDN, l’obiettivo diventa integrare le tecnologie IT nei sistemi voce. Grazie all’applicazione UC Pro V2, puoi interagire con questa evoluzione. UC Pro V2 consente un utilizzo semplice e intuitivo di una varietà di strumenti di comunicazione – per una trasmissione di informazioni precisa e ad alta velocità e una connessione simultanea di più dispositivi, senza problemi. Integrare UC Pro V2 nelle tue operazioni quotidiane non potrebbe essere più semplice. Panasonic ha già sviluppato varie opzioni di integrazione e, se la tua applicazione interna non è ancora prevista, può integrarla per te.

 

Cosa offre UC Pro V2 alla tua attività?

Computer Telephony Integration (CTI) –, per rispondere alle chiamate istantaneamente, con la massima libertà e flessibilità. Tutte le informazioni associate del chiamante vengono visualizzate automaticamente sullo schermo.

Funzionalità softphone (SIP) – se non hai un telefono fisico a portata di mano, ma vuoi comunque utilizzare la tua applicazione ‘in house’, puoi semplicemente ricorrere al softphone SIP incorporato ed effettuare chiamate voce.

WebRTC (per comunicazioni audio/video) – grazie al protocollo RTC (Real Time Communication), via Internet, puoi migliorare la tua esperienza di comunicazione con l’intuitiva funzionalità Face to Face, per parlare con l’interlocutore come se vi trovaste nella stessa stanza. Sarai libero di offrire i tuoi servizi virtualmente a chiunque, incorporando funzioni voce, video e chat nel tuo sito Web senza costi aggiuntivi, eccettuata l’integrazione.

Condivisione delle schermate – come qualsiasi applicazione avanzata, UC Pro V2 ti permette di condividere lo schermo con altri utenti, migliorando la conversazione telefonica con il supporto di interazioni visive.

Messaggistica istantanea (CHAT) – desideri comunicare in modo rapido e  preciso, senza complicazioni? Usa la funzione di messaggistica istantanea. Trai vantaggio da comunicazioni fluide, con la funzione della chat di gruppo. I colleghi potranno leggere e rispondere quando avranno tempo. Tutto questo è integrato nella stessa applicazione per la tua azienda.

 

Elenco di funzionalità

Funzione UC Pro for Win UC Pro for Mac UC Pro for Mobile
(Android)
UC Pro for Mobile
(iOS)
Elenco contatti

Presenza

Telefonia (CTI) con interno PBX

Chat testuale

Chat audio con WebRTC

Chat video con WebRTC

Integrazione Groupware (Outlook)

Componenti del sistema

Elemento Descrizione
PBX Serie KX-NS KX-NS300/500/700/1000
Server Windows  Server UC Pro Fornisce il servizio UC (comunicazioni unificate)
ECSTA per UC Pro Supporta la comunicazione con IP-PBX Panasonic
Server Web Win Servizio Web UC Pro Per client Mac
Server STUN/TURN UC Pro Per operatori mobili e in remoto
Software client Client Windows Software client UC desktop fornito da Panasonic.
Client Mac Software client UC desktop fornito da Panasonic.
Client mobile (iOS/Android) - Software client UC mobile fornito da Panasonic.
- Necessita di app (gratuita) da Apple Store o Google Play (TM)

Show more

  • Case Studies
  • Brochures
  • In Svezia, i supermarket ICA diventano più flessibili
    In Svezia, i supermarket ICA diventano più flessibili
    ICA, una delle principali catene di supermarket in Svezia, ha imposto un nuovo standard di comunicazione interna. Infatti, dopo la recente implementazione di nuove soluzioni PBX di Panasonic, l'azienda oggi vanta un flusso di lavoro più conveniente e un livello superiore di sicurezza e qualità del servizio.
Marketing
Case Studies
Brochures

Service and Support
  • In Svezia, i supermarket ICA diventano più flessibili
    In Svezia, i supermarket ICA diventano più flessibili
    ICA, una delle principali catene di supermarket in Svezia, ha imposto un nuovo standard di comunicazione interna. Infatti, dopo la recente implementazione di nuove soluzioni PBX di Panasonic, l'azienda oggi vanta un flusso di lavoro più conveniente e un livello superiore di sicurezza e qualità del servizio.
    Fri, 27/10/2017 - 09:22
    Download - bytes

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

General service & downloads Contact technical support

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

General service & downloads Contact technical support

There are currently no key services available.

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

General service & downloads Contact technical support

There are currently no other services available.

Specifications