• Ulteriori informazioni su HDVC
    More about HDVC header image

Ulteriori informazioni su HDVC

Perché la videoconferenza Panasonic?

Alta qualità delle immagini e dell'audio

L'esperienza tecnica accumulata da Panasonic nei propri prodotti AV consente un'elevata qualità audio e delle immagini.

Elevata qualità delle immagini

L'esclusiva tecnologia Panasonic per immagini di alta qualità, comune ai prodotti VIERA e DIGA, contribuisce a creare un potente realismo, dando l'impressione che tutti i partecipanti si trovino nella stessa stanza. La piattaforma tecnologica Panasonic UniPhier® System LSI, consente di visualizzare gesti ed espressioni facciali in immagini nitide Full HD come parte dell'esperienza di comunicazione visiva.

UniPhier® è un marchio registrato di Panasonic Corporation.

 


Elevata qualità audio

È possibile ottenere conversazioni bidirezionali naturali grazie all'esclusivo sistema di cancellazione dell'eco, che riduce l'eco e il rumore, offrendo una qualità audio naturale senza interruzioni anche quando due persone parlano nello stesso momento. L'audio stereo a banda larga offre un suono nitido e deciso. Inoltre, il microfono ambientale con funzione di riconoscimento della direzione (venduto separatamente) indica agli ascoltatori la direzione della voce di chi parla e la relativa posizione. Questo garantisce conversazioni naturali, dando l'impressione a tutti i partecipanti di trovarsi nella stessa stanza anche se dislocati in sedi remote, e permette di catturare le piccole inflessioni della voce.

 

Connessione stabile

AV-QoS originale Panasonic

Il Sistema di Videocomunicazione HD è dotato della tecnologia Panasonic per una stabilità della connessione di alta qualità. Una funzione di controllo della frequenza offre stime accurate sulla congestione di rete e verifica la quantità di trasferimenti di dati per ridurre la perdita di pacchetti. Inoltre, l'utilizzo combinato delle tecnologie Forward Error Correction (FEC) e Automatic Repeat reQuest (ARQ) contribuisce a ripristinare l'inevitabile perdita dei dati. Queste funzioni consentono di raggiungere una connessione stabile e impedire la sospensione delle immagini e l'interruzione dell'audio, sia sull'intranet che su Internet, quando la banda larga non è garantita e quella utilizzabile è molto variabile a causa delle condizioni di traffico. Naturalmente, la possibilità di instaurare comunicazioni visive con clienti esterni all'azienda consente di aumentare le opportunità di business.

 

Semplice funzionamento

Funzionamento e visualizzazione delle funzioni estremamente intuitivi.

È possibile selezionare la persona desiderata sia con un pulsante di connessione one-touch sia utilizzando la rubrica. Il telecomando è semplice da utilizzare, come quello di un TV.

  1. Selezione rapida
    Con un unico gesto, puoi contattare cinque sedi chiamate di frequente.

  2. Rubrica
    È possibile selezionare e collegarsi alla persona desiderata direttamente dalla rubrica.

  3. Schermo per visualizzare lo stato della connessione
    Puoi controllare lo stato della connessione della rete e delle periferiche.

 

 

Condivisione di contenuti

Con un semplice gesto, potete passare a una videocamera secondaria o allo schermo del PC e condividere dati, ad esempio filmati o applicazioni software.

Condivisione dello schermo del PC

Potete mostrare lo schermo del PC a un altro partecipante alla conferenza e avviare una conversazione guardando gli stessi dati del grafico o della presentazione.