UC Line - Comunicazioni unificate

Le apparecchiature, il software e i servizi per comunicazioni unificate (UC, Unified Communications) agevolano l’uso interattivo di diversi metodi di comunicazione. I prodotti UC integrano canali (media), reti e sistemi di comunicazione, nonché applicazioni IT business.

Gli strumenti UC possono comprendere servizi quali messaggistica istantanea, comunicazioni vocali (inclusa la telefonia IP), funzioni per la mobilità (tra cui la mobilità degli interni e la raggiungibilità tramite numero unico), le conferenze, audio, video e Web, la condivisione di desktop e dati (lavagne bianche interattive elettroniche basate sul Web) e altro ancora. 

Combina con UC-Line le tue comunicazioni business di rete fissa e mobile e trai vantaggio dalle più avanzate soluzioni che possiamo progettare e integrare per l’esecuzione, la ricezione e la gestione delle tue chiamate. 

Le speciali funzionalità di UC-Line comprendono:

Linea fissa

Servizio telefonico professionale con tecnologia VoIP

Integrazione mobile

Aggiungi il telefono cellulare alle tue comunicazioni business

Implementazione multi-sito

Gestisci più uffici con un unico account

Numerazione internazionale

Utilizza un numero locale in oltre 40 paesi nel mondo

Conferenza

Chiamate in conferenza gratuite per tutti i piani UC-Line

Plug-and-play

Nessuna configurazione da parte tua per iniziare a utilizzare i telefoni

Registrazione di chiamate

Registra le chiamate per finalità diverse

Fax via e-mail

Invia e ricevi fax tramite il software e-mail esistente

Ripristino di emergenza

Comunicazioni ottimali in caso di problemi

Follow-me

Inoltra le chiamate da rete fissa a mobile quando sei fuori ufficio

Portabilità del numero

Conserva il tuo numero di telefono e sfrutta i vantaggi di UC-Line

IVR (Interactive Voice Response)

Soluzioni di instradamento chiamate su misura per la tua azienda

Funzionalità per call center

Implementa contact center con funzioni complete in ingresso e in uscita

Gestione di account

Accedi al portale UC-Line per un controllo completo dell’account

Operatività in remoto

Tutto ciò che occorre per il funzionamento dei telefoni è semplicemente una connessione a Internet

Fatturazione in tempo reale

Accedi in tempo reale ai dati di cronologia delle chiamate e di fatturazione, tramite il portale

Instradamento basato su fasce orarie

Applica differenti configurazioni di instradamento basate sull'orario di lavoro

Blocco di chiamate

Applica restrizioni ai diversi tipi di chiamate in uscita

Autorizzazioni utente

Fornisci a ogni utente l’accesso ottimale per le sue esigenze

Reporting su chiamate

Crea report su chiamate dettagliati, basati sulla cronologia

Rubrica aziendale

Un database di contatti online, che permette di effettuare chiamate con un clic del mouse

Piani di composizione internazionali

Esegui chiamate locali con prefissi di chiamata locali

Parcheggio di chiamate

Funzione attesa chiamate per il team

Configurazione del flusso di chiamate

Modifica dinamicamente l’instradamento delle tue chiamate

Softphone

Client software SIP per Android e iOS

Campo lampade occupato

Controlla da remoto se i colleghi sono disponibili

Crittografia di chiamate

Proteggi le chiamate con la crittografia TLS

Musica di attesa

Riproduci file audio personalizzati per i chiamanti in attesa

Videoconferenza

Riunioni face to face dalla propria postazione

WebRTC

Tutti i vantaggi di un’applicazione concepita appositamente per il browser  

Servizio gestito

Una piattaforma completamente gestita richiede un minore impegno di manutenzione

Predisposizione per il futuro

Le nuove funzionalità saranno disponibili nel tuo sistema senza interruzione