Collaborare per tornare indietro nel tempo

Panasonic vanta una lunga e positiva collaborazione aziendale con l'HRP (Historic Royal Palaces), l'ente di beneficenza indipendente che gestisce sei ex-residenze reali nel Regno Unito.

Una partnership operativa

La collaborazione offre a Panasonic l'opportunità di presentare le proprie tecnologie business più recenti e innovative e, allo stesso tempo, consente all'HRP di preparare per i visitatori un'esperienza superba.

HRP trae il massimo vantaggio dalle tecnologie aziendali di Panasonic e, a sua volta, quest'ultima ha l'occasione di allestire una varietà di eventi in alcuni degli edifici più prestigiosi del Regno Unito.

Soluzioni continuative

La Historic Royal Palaces cura edifici storici di primaria importanza, quali la Torre di Londra, la Banqueting House, palazzi come Hampton Court, Kensington e Kew e il castello di Hillsborough. Queste antiche dimore hanno alternato periodi di pace e prosperità, in cui sono stati ampliate e abbellite fino all'attuale magnificenza, a momenti tristi o turbolenti, con guerre e lotte intestine, conflitti politici e vere e proprie rivoluzioni.

La tecnologia di Panasonic migliora l'esperienza dei visitatori utilizzando display e proiettori nella realizzazione di mostre che suscitano atmosfere particolari e catturano l'immaginazione. Le esposizioni raccontano storie di una varietà di persone, in momenti storici disparati.

Per la prima iniziativa congiunta sono stati installati 12 proiettori a elevata luminosità di Panasonic (PT-DZ21K2) in occasione delle celebrazioni del 500° anniversario del palazzo di Hampton Court. Una proiezione artistica di 22 minuti, che raccontava la storia architettonica e culturale del palazzo, è stata riprodotta per 3 notti durante il week-end di Pasqua del 2015.


Oggi i proiettori a laser di Panasonic contribuiscono a una nuova mostra nel palazzo, aggiungendo l'animazione alla storia di Hampton Court. Inoltre, nella sala dei gioielli della corona alla Torre di Londra sono stati installati 8 proiettori in totale, che facilitano l'interpretazione della storia dei gioielli.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni integrate di Panasonic, visitare il sito: https://business.panasonic.co.uk/solutions/ 

 

LINK CORRELATI

Historic Royal Palaces

Comunicato stampa - Panasonic e Historic Royal Palaces annunciano una partnership corporate