Assistenza e download sistemi visuali Panasonic Business
Qui puoi trovare tutte le informazioni del supporto clienti sui proiettori, i display e i prodotti HDVC
La tecnologia di per sé non basta, deve essere corredata da un servizio di supporto e assistenza clienti adeguato. Per questo tutti i nostri proiettori, display, HDVC e accessori sono supportati da esperti, sia prima che dopo la vendita, in ogni paese europeo.
Desideri aiuto? Contattaci
Puoi raggiungere i nostri esperti dedicati in vari modi: pubblicando una domanda nella knowledge base, inviandoci un’e-mail o chiamando il nostro centro di assistenza e supporto.
E, per la tua serenità, ti consigliamo di registrare i prodotti che acquisti, in modo da gestire facilmente i tuoi dispositivi, attivare la garanzia e assicurarti di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per un intervento rapido ed efficiente del supporto clienti.
Link utili
Esplora informazioni sui prodotti e i servizi sviluppati per garantirti il migliore supporto possibile, prima e dopo la vendita:
-
Fai clic sul menu 'CENTRO DOWNLOAD’ di seguito per accedere a file tecnici (dati CAD, file delle specifiche, manuali e immagini dei prodotti), al Throw Distance Calculator interattivo per i proiettori e a interessanti brochure.
-
Visita il 'CENTRO ASSISTENZA’ online per creare un account, registrare i tuoi prodotti, attivare l’estensione della garanzia, richiedere una riparazione e tenere traccia del suo stato.
Pacchetti di servizi e supporto tecnico
Proiettori
Pacchetti Di Supporto Tecnico Opzionali
Panasonic è nata con l’obiettivo di contribuire all’evoluzione della società semplificando la vita privata e professionale delle persone in tutto il mondo. Fedeli a questo principio, abbiamo creato i nostri pacchetti di servizi con un solo scopo in mente: aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo. Questi pacchetti aggiuntivi consentono di integrare il nostro eccellente Servizio Premium con opzioni come la Copertura contro i danni accidentali, la Riparazione prioritaria e la Riparazione in loco.
Migliora la qualità dei tuoi servizi fino al massimo livello
Panasonic CARES
Customer Assurance through Remote monitoring and Enhanced Service solutions
Se sei responsabile del funzionamento dei proiettori e dei display nella tua organizzazione, saprai che è essenziale assicurarne la disponibilità in modo costante. Se la tua tecnologia video non è operativa o se si verificano dei tempi morti non previsti, i costi possono essere enormi – in termini di tempo, denaro e produttività. Ma oggi Panasonic offre la soluzione giusta: Panasonic CARES – "Customer Assurance through Remote monitoring and Enhanced Service solutions" è un servizio concepito per i proiettori e i display nella tua organizzazione. Si collega alla Mobile Virtual Network di Panasonic e consente di massimizzare l'operatività, ridurre al minimo le interruzioni costose e rimanere concentrati sulle priorità professionali.