Proiettori e display - Soluzioni visuali di Panasonic Business

Libera la mente per creare esperienze visive coinvolgenti

Da oltre 35 anni, Panasonic Visual Solutions continua a perfezionare le proprie tecnologie per dare vita a concept visuali innovativi, con cui creare esperienze mai viste prima.

Dai teatri alle università, dai musei ai centri commerciali, dai concerti alle installazioni aziendali: i nostri display affidabili e i proiettori compatti e a bassa manutenzione sono sempre più apprezzati dagli utenti in tutta l’Europa. Per qualsiasi allestimento, dagli eventi all’esterno alle esposizioni interne, offriamo agli organizzatori di spettacoli e ai progettisti di eventi la libertà di esprimere la loro creatività e coinvolgere il pubblico, senza preoccuparsi dei limiti imposti dalla tecnologia.

Un livello superiore di qualità dell’immagine e definizione del colore

Forniamo alcuni dei prodotti più innovativi al mondo, fra proiettori, display e sistemi da videoconferenza professionali. I nostri tecnici sono esperti di tecnologie per l’elaborazione e la messa a punto dell’immagine e progettano soluzioni esclusive per un’ampia gamma di applicazioni professionali. Il risultato sono immagini superbe per qualità e definizione.

Grazie al nostro vasto know-how vantiamo diversi primati nel settore. Ad esempio, siamo stati i primi al mondo a lanciare un proiettore multi-lampada, un' ottica intercambiabile ultra-short throw e il proiettore da 50.000 lm più compatto al mondo.

Allora non c’è da stupirsi che Panasonic sia Nr.1 nel settore della proiezione a laser in Europa, con oltre il 60% di quota di mercato nel segmento dei proiettori ad alta luminosità, sopra i 20.000 lm.*

Un forte impatto con un basso costo di proprietà

I proiettori e display professionali Panasonic superano largamente i limiti tradizionali, eppure rimangono intuitivi, con una semplice manutenzione e una durata utile prolungata. Essendo affidabili e resistenti, assicurano anche un costo di proprietà ridotto, quindi sono ideali per le aziende e gli istituti di istruzione superiore.

Dedichiamo la massima attenzione alle problematiche più comuni degli utenti di proiettori, display e soluzioni da digital signage, in tutti gli ambienti professionali. Sottoponiamo le nostre tecnologie a collaudi rigorosi, con test di resistenza alla polvere, alle cadute e ai terremoti, verifiche della durata in funzionamento ed esposizione a condizioni ambientali estreme. Scegli le nostre soluzioni in tutta serenità: puoi contare su un impatto straordinario non soltanto all’inizio, ma nel tempo, a ogni utilizzo.

E, con Panasonic CARES (Customer Assurance through Remote monitoring and Enhanced Service solutions), possiamo monitorare i tuoi dispositivi tramite il cloud. Così risolviamo i problemi ancora prima che si presentino.

Scopri di più sulle nostre installazioni eccezionali e all’avanguardia, in un’ampia gamma di contesti e settori. Leggi i case study o esplora le linee di proiettori e display.

* Fonte:  Futuresource; FY19, >20klm, laser, segmento B2B