• AW-360C10 | AW-360B10

    360-degree Live Camera

    360 degree camera

Telecamera live a 360 gradi
AW-360C10 | AW-360B10

Uscita video in 4K, senza compressione, a 360 gradi (formato equirettangolare 2:1)

Caratteristiche principali

  • Copertura a 360 gradi con 4 telecamere sincronizzate per un rapporto d’immagine 2:1
  • Uscita video in 4K (HDMI) non compressa a 360 gradi
  • Funzione di stitching in tempo reale ad alta precisione
  • Ottimale per applicazioni live a bassa latenza
  • Bilanciamento del bianco ed esposizione a regolazione automatica

La telecamera  genera video a 360 gradi, in formato equirettangolare 2:1, combinando l’output di quattro telecamere. I video generati offrono la sensazione di trovarsi di fronte a una varietà di scene, quali trasmissioni live di eventi sportivi, concerti e altre manifestazioni da stadio.

L’elevata qualità dell’immagine in 4K (3840×1920) assicura lo stesso coinvolgimento che si proverebbe assistendo agli eventi di persona. Questo sistema è anche notevolmente intuitivo: le immagini naturali dell’ambiente di ripresa vengono generate controllando automaticamente l’esposizione e il bilanciamento del bianco dell’output di quattro telecamere, senza la necessità di un PC. Inoltre, è possibile acquisire video estremamente fluidi, grazie alla “funzione di stitching in tempo reale”, ad alta precisione, che modifica di continuo la posizione su cui intervenire, rilevando in automatico la presenza dei soggetti sul margine.

È supportata la trasmissione di video in tempo reale, poiché i video ad alta risoluzione (4K/30p) vengono prodotti a bassa latenza. La facilità di installazione e disinstallazione nel luogo di ripresa rende l’utilizzo ancora più flessibile. Non soltanto il sistema è in grado di monitorare e modificare la configurazione da remoto tramite un PC in rete, ma può essere controllato mediante un iPad negli ambienti Wi-Fi. Inoltre, la telecamera live a 360 gradi è progettata per i professionisti, in quanto assicura la massima affidabilità, con funzioni concepite anche per le esigenze apparentemente meno importanti, come la prevenzione del distacco imprevisto del cavo.

Real-time Active Stitching

 

Funzione di combinazione attiva in tempo reale

Il sistema genera video estremamente fluidi, rilevando in automatico l’oggetto in corrispondenza del margine e modificando di continuo la posizione su cui intervenire.

Funzione di regolazione coordinata dell’esposizione e del bilanciamento del bianco

Controllando automaticamente che l’esposizione e il bilanciamento del bianco delle quattro telecamere corrispondano all’ambiente di ripresa, il sistema produce immagini naturali.

Coordinated Exposure and White Balance Adjustment Function