Unità di controllo telecamera 

AK-UCU600

La CCU supporta l'uscita simultanea UHD e HD pur avendo dimensioni compatte. La modalità HD abilita l'uscita a 240p, 180p e 120p durante le normali riprese.

Caratteristiche principali

Contiene un doppio sistema UHD 12G-SDI e supporta il collegamento quad 3G-SDI con interleave a due campioni.
Trasmissione in fibra ottica di segnali video non compressi su una distanza di ca. 2.000 m fra telecamera e CCU
Supporta l'uscita TICO via SDI (4K via 3G-SDI) (il segnale 4K può essere trasferito mediante un cavo tradizionale 3G-SDI)
Supporta l’uscita simultanea HDR/SDR e l’uscita simultanea HDR BT2020/B709.
Supporta i flussi di streaming IP (100 Base-T)

Grazie all'unità di controllo telecamera (CCU) AK-UCU600, è supportata la trasmissione a lunga distanza non compressa di segnali video 4K/HD tramite fibra ottica. I pannelli operativi remoti (ROP) AK-HRP1000GJ/1005GJ sono dotati di un display LCD a colori che offre una visibilità e funzioni eccellenti per una risposta rapida. Questo sistema consente video di alta qualità e una facilità d'uso eccellente. Nei casi in cui l'alimentazione è fornita dalla CCU, è possibile trasmettere ad una lunga distanza pari a fino ca. 2.000 m tra la telecamera e la CCU. La distanza può essere estesa fino a 10.000 m fornendo un'alimentazione locale sulla testa per telecamera e utilizzando fibra ottica monomodale per uso generico. Tra la CCU e i ROP, oltre a una linea seriale dedicata, è supportata anche la connessione IP tramite cavo LAN.

Risorse correlate

Showing 4 of 7