• Garanzia/registrazione del prodotto

Garanzia/registrazione del prodotto*

Tutti i prodotti audio/video professionali di Panasonic sono coperti dalla garanzia "Servizio Premium", tra le migliori del settore, che comprende:

  1. Una garanzia di 1 anno a copertura delle parti di ricambio, della manodopera e della logistica in caso di guasto del prodotto. La registrazione del prodotto presso Panasonic dà diritto a un UPGRADE GRATUITO alla garanzia di 2, 3 o 5 anni (a seconda del prodotto).
  2. Un tempo di riparazione medio di 5 giorni lavorativi presso il nostro Centro di Riparazione Europeo di Cardiff, UK (compresi il ritiro e la riconsegna)
  3. Unità sostitutiva fornita temporaneamente (in caso di tempi di riparazione più lunghi).
  4. Indagine in loco condotta dal team di tecnici sul campo del Servizio clienti europeo.
  5. Supporto tecnico.
  6. Call center europeo, con copertura delle principali lingue europee.
  7. Possibilità di acquistare estensioni della garanzia per proteggere ulteriormente l'investimento.
  8. Monitoraggio della riparazione via Internet e sistema PASS per la gestione dei cespiti, le informazioni ingegneristiche e la prenotazione del servizio di riparazione.

Per i prodotti obsoleti, si prega di contattarci

*Applicazione di termini e condizioni.

Warranty


 



Per avere diritto alla presente Garanzia, è necessario registrare il Prodotto, entro 60 giorni dalla relativa data di acquisto, all'indirizzo:  https://business.panasonic.it/servizio/