• System Product Collaborations

Collaborazioni per prodotti e sistemi

Panasonic collabora con numerose aziende per consentire un numero più ampio di applicazioni alla sua linea di telecamere PTZ e soluzioni per sistemi live.

Fra le varie collaborazioni, la partnership con KST-Moschkau fornisce una serie di soluzioni di custodie per applicazioni in esterno per i modelli AW-UE70 e AW-HE40, oltre alle staffe di montaggio per entrambe le telecamere e per il modello AW-HE130.

Panasonic ha collaborato con AR+ per sviluppare un braccio robotizzato con controllo del movimento (modello UR10) che consente di utilizzare la telecamera AK-UB300 in numerose applicazioni broadcast live. 

Per le applicazioni live, Panasonic ha avviato una partnership con MOVICOM per sviluppare una testa Pan-Tilt 4K-ready su misura denominata Robyhead per la telecamera AK-UB300. La testa si distingue per il design in fibra di carbonio, il movimento preciso, la velocità estremamente bassa da 0,01º/s a 90º/s e per la capacità di offrire allo stesso tempo la connettività Dual e Quad-SDI, Ethernet e fibra. 

Nell'ambito della produzione live, Panasonic ha stretto un accordo con TECNOPOINT per realizzare un sistema di binari ideale per il modello AW-HE130, poiché condividono l'interfaccia GUI di controllo PTZ e sono conformi ai requisiti per la produzione di reality televisivi. 

Panasonic ha firmato un contratto europeo di distribuzione per le microcamere di nuova generazione di Antelope. Il contratto prevede la vendita del modello Antelope PICO, che fornisce un segnale live permanente e un segnale slow motion fino a 350 fps, e del modello Antelope ULTRA, una telecamera 4K compatta con velocità di fotogrammi fino a 60 fps con una sola uscita 12G-SDI.