Centro di Produzione Streaming Live

AV-HLC100

Unità di produzione AV che consente di creare facilmente AV in situazioni in cui è disponibile un numero limitato di operatori, come gli sport universitari, lo streaming live e la produzione di video conferenze.

Scroll down

Caratteristiche principali

Switcher 1ME, controller per telecamera PTZ e mixer audio combinati - permettono a una persona singola di gestire tutto, dalle riprese con la telecamera PTZ alla trasmissione in streaming
Il supporto per i formati di output include 1080/59.94p e 50p; disponibile anche una funzione di conversione trasversale (tra 1080 e 720)
Create il vostro grande contenuto multimediale per eventi live e streaming video
Protocollo di rete supportato: NDITMe RTMP (trasmissione diretta a servizi streaming live quali YouTube Live)
Il joystick 3D con pan, tilt e zoom consente l'uso con una mano sola

Combinando le funzioni dello switcher 1ME, del controller per telecamera PTZ e del mixer audio in un singolo dispositivo, l'AV-HLC100 consente a una persona singola di gestire tutto, dalle riprese con la telecamera PTZ alla trasmissione in streaming.

AV-HLC100 Switcher di Streaming del Centro di Produzione Live

Questo è il vostro spettacolo.

Scatenate la vostra creatività con il Centro di Produzione Live AV-HLC100. L'acquisizione, la produzione e lo streaming live a livello professionale di contenuti sono stati facilitati per tutti! Il Centro di Produzione Live AV-HLC100 è un'unità di produzione AV che consente di creare facilmente contenuti multimediali in situazioni in cui è disponibile un numero limitato di operatori, come gli sport universitari, lo streaming live, spettacoli e la produzione di video conferenze. Combinando uno switcher 1ME con un controller per telecamera PTZ e aggiungendo le funzioni del mixer audio in un singolo dispositivo, l'AV-HLC100 consente a un'unica persona di gestire tutto, da una singola telecamera PTZ fino a un'intera trasmissione in streaming con più telecamere. Per il funzionamento con la telecamera PTZ, la connessione e le impostazioni possono essere facilmente eseguite utilizzando la funzione di connessione Easy IP e le operazioni di pan, tilt, zoom e focus possono essere eseguite con una sola mano utilizzando il grande joystick.

 

Trasmettete in streaming a una varietà di fonti, tra cui YouTube, Facebook Live, Twitch, ChurchStreaming.tv, LiveStream, Periscope o una destinazione RTMP personalizzata senza la necessità di un encoder esterno. L'AV-HLC100 supporta connessioni RTMP, consentendo di caricare direttamente l'output PGM su servizi di streaming dal vivo, consentendo nel contempo la registrazione durante lo streaming. Lo streaming/la registrazione possono essere avviati e bloccati premendo semplicemente un pulsante.

 

Centro di Produzione Live

av-hlc100-feature-icons

L'AV-HLC100 combina un live switcher, un controller remoto per telecamera e un mixer audio in un'unica unità, rendendolo davvero uno switcher all-in-one. La produzione audio dal vivo per piccole esibizioni musicali dal vivo, conferenze e presentazioni può ora essere realizzata facilmente da un unico operatore, anziché ricorrere ai molteplici operatori abitualmente necessari. Essendo inoltre conforme agli standard NDI® e NDI®|HX, consente la connessione e il controllo della telecamera remota da eseguire attraverso lo stesso cavo LAN con alimentazione inclusa (tramite un hub PoE+) per la realizzazione agevole di riprese in remoto.

Controller PTZ / Joystick 3D

Lo zoom TELE / WIDE può essere realizzato tramite l'interruttore a bilanciere presente nella sezione in basso a sinistra dell'unità. Le regolazioni dettagliate del diaframma (IRIS) e del fuoco (FOCUS) della telecamera possono essere eseguite tramite singoli selettori, mentre il controllo della posizione, come nel caso delle funzioni pan/tilt della telecamera PTZ e della posizione di titolo/PiP sullo schermo, può avvenire tramite il joystick 3D nella sezione in alto a destra dell'unità.

Mixer audio

L'AV-HLC100 supporta fino a 8 sorgenti di ingresso audio totali tramite ingressi audio digitali, audio analogico e audio microfono integrati. È possibile selezionare queste 8 sorgenti da una selezione di 8 ingressi IP, 4 sorgenti audio integrati, 2 sorgenti di ingresso di linea e 1 sorgente di ingresso microfono, assegnandole quindi al mixer. Tali sorgenti audio possono essere mixate e inviate ad uscite audio analogiche, uscita cuffie e integrate con uscite video. Lo switcher è dotato di una manopola per la regolazione del volume che può essere utilizzata per controllare il livello dell'audio, che può essere monitorato tramite spie LED presenti sulla superficie dell'unità. Inoltre, è possibile effettuare regolazioni più complesse a livello audio per tutte le sorgenti tramite la GUI a schermo.

Titolatore / Keyer / PiP / Lettore multimediale

L'AV-HLC100 offre una vasta gamma di effetti video disponibili per produzioni dal vivo veloci e professionali. Con l'effetto "Picture in Picture" (PiP) è possibile sovrapporre un'altra sorgente e ridimensionare/riposizionare tale finestra PiP ovunque sullo schermo. Puoi anche scegliere tra una vasta gamma di oltre 190 modelli di transizione, tra cui 3D-DVE per aggiungere facilmente effetti al vostro spettacolo. Anche aggiungere titoli è estremamente semplice, grazie a una libreria di modelli di design nei quali gli attributi di testo quali font e colore possono essere modificati e posizionati sullo schermo. Puoi anche mettere in coda fino a 8 titoli preimpostati come pre-impostazioni per un flusso di lavoro più comodo durante lo streaming dal vivo.

 

L'AV-HLC100 è dotato altresì di un lettore multimediale per clip e fermi immagine che consente di inserire video e fermi immagine come sorgenti, oltre a una varietà di formati file supportati da Windows® (si noti che alcuni formati non sono supportati). La riproduzione automatica può essere impostata per riprodurre automaticamente più sorgenti preparate in anticipo.

Switcher ibrido: Banda base SDI / HDMI e NDI®

L'AV-HLC100 supporta un'ampia gamma di formati video, tra i quali video 3G-SDI in 1080/59.94p e 1080/50p, e consente la conversione trasversale tra 1080p/1080i e 720p. È possibile selezionare SDI x 4 o SDI x 3 / HDMI x 1 e dispone anche di 8 canali di ingressi IP, in modo da consentire la configurazione di un sistema in grado di adattarsi all'ambiente di produzione. È inoltre conforme a NDI® e NDI®|HX, il che consente di codificare e trasferire video ad alta risoluzione in tempo reale. Ciò significa anche che è possibile collegare fino a 8 delle nostre telecamere robotizzate PTZ professionali integrate* tramite un unico cavo LAN, senza decoder IP esterni, nonché collegarsi automaticamente all'AV-HLC100. Ciò consente il trasferimento di video e audio, il controllo della telecamera PTZ, l'alimentazione della telecamera e il funzionamento delle luci tally, il tutto tramite un unico cavo, permettendo così una rapida configurazione e una gestione semplificata dei cavi. Le uscite video supportate includono HDMI x 1, 3G-SDI x 2, streaming RTMP x 1 e NDI® x 1.

Presenter remoto SkypeTX / Intervista

L'AV-HLC100 può utilizzare Skype TX come una delle sorgenti consentendo così comunicazioni video di qualità broadcast. Le riprese inviate da canali video basati su Skype provenienti da postazioni remote possono essere incorporati direttamente durante gli spettacoli dal vivo e possono essere utilizzati per interviste o trasmissioni in loco, mettendo a disposizione una modalità coinvolgente per inserire ospiti da tutto il mondo negli eventi, nelle conferenze, nei webinar e nelle presentazioni dal vivo.

Semplice configurazione del sistema

Il supporto per i formati di output include 1080/59.94p e 50p, e c'è anche una funzione di conversione trasversale (tra 1080 e 720). Si può ottenere una trasmissione flessibile in quanto è possibile mescolare l'audio incorporato, l'ingresso linea e l'ingresso microfono e aggiungerlo al video. Inoltre, supporta il protocollo di rete NDI®, RTSP (ingresso diretto del video IP da telecamere PTZ Panasonic) e RTMP (trasmissione diretta a servizi di streaming dal vivo quali YouTube Live). Il valore dell'alta produzione può essere conseguito anche in situazioni con un numero limitato di operatori e con una formazione del personale limitata.

NDI®: Network Device Interface, una tecnologia di NewTek, Inc.

*Modelli PTZ serie N. I modelli di telecamere serie AW possono essere aggiornati per supportare NDI®|HX.

Tabella delle specifiche

Power SupplyDC 19 V (AC adaptor provided)
Power Consumption110 W
Ambient Operating Temperature0 °C to 40 °C (32°F to 104°F)
Humidity20 % to 80 % (no condensation)
MassApprox. 6.05 kg (13.34 lbs)
Dimensions (W x H x D)427 mm x 93 mm x 278 mm (16.8 inches x 3.67 inches x 10.96 inches) (excluding protrusions)
Number of ME1ME
Number of switcher channel10 ・ 8 External (selected from among 3G-SDI x 4, 3G-SDI x 3 + HDMI x 1, NDI sources x 8) ・ 2 Internal (CLIP x 1, STILL x 1)

Risorse correlate

Showing 4 of 12

Showing 4 of 21